Home News Twin Peaks | Le musiche dello show torneranno nel revival?

Twin Peaks | Le musiche dello show torneranno nel revival?

0
Twin Peaks | Le musiche dello show torneranno nel revival?

twin-peaks1Questa dovrebbe essere musica per le orecchie dei fan di Twin Peaks: Angelo Badalamenti, l’uomo delle melodie di David Lynch, tornerà a lavorare nell’imminente revival.

Svariate risorse hanno confermato a TVLine che Badalamenti, l’uomo dietro alla colonna sonora accattivante ed iconica, ha firmato con Showtime per continuare la sua collaborazione.
(Le veterane di Twin Peaks Sherilyn Fenn e Sheryl Lee avevano fatto capire che poteva esserci un possibile coinvolgimento di Badalamenti in un Q&A con i fan a Maggio.)

La lunga collaborazione tra Badalamenti e Lynch include anche i film Blue Velvet e Mulholland Drive.

Ai TCA all’inizio di questo mese, il presidente di Showtime David Nevins ha confermato che il revival vedrà i lavori cominciare in Settembre e i fan potranno aspettarsi delle “facce familiari” che si uniranno ad un membro già confermato del cast come Kyle MacLachlan. “Dovreste essere ottimisti e pensare che le persone che vorreste rivedere ci saranno, e poi ci saranno delle sorprese.”

https://www.youtube.com/watch?v=SwvSFOEfHJE

Fonte

Previous article Best Fan-made Video of the Week #61
Next article Brooklyn Nine-Nine | Una serie web per Hitchcock e Scully
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here