TWD | Ezekiel, The Kingdom si uniscono a guerra contro Negan

Il seguente articolo contiene spoiler sulla Stagione 7 di The Walking Dead. Se preferite aspettare e rimanere sorpresi, guardate i fiori… o qualsiasi altra cosa che non sia quest’articolo.

twd1

The Walking Dead sta per aprirci le porte del The Kingdom. TVLine riporta che la AMC ha annunciato il casting per il ruolo ricorrente di Augustus, un personaggio molto simile a Ezekiel, che nei fumetti di Robert Kirkman è l’auto-proclamatosi Re del Regno aka The Kingdom. Sua Maestà è descritto come un tipo saggio, gentile e parecchio strambo.

twd-ezekielOh, nei comics, l’ex guardiano di zoo possiede una tigre di nome Shiva. Così, per ragioni di sicurezza!

Presumendo che lo show continui più o meno a ricalcare i fumetti di Kirkman, scopriremo che The Kingdom fa parte della rete di The Hilltop. Quando Jesus introduce il suo amico Ezekiel a Rick lo fa con l’intento di elaborare un piano per liberarsi dei Saviors e vendicare… beh, chiunque Lucille ha fatto fuori. Sicuramente le vendette non mancheranno. (Nota importante: nei comics Sua Maestà ha una storia con Michonne.)

 

Quindi, ora che sappiamo che la serie è in cerca di un attore afroamericano sulla quarantina, chi pensate sia la scelta migliore per la parte?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.