Home News TVD | Nuovo sneak peek: Elena, Damon e la vasca

TVD | Nuovo sneak peek: Elena, Damon e la vasca

0
TVD | Nuovo sneak peek: Elena, Damon e la vasca

1D’accordo fan Delena, manca meno di una settimana al giorno in cui potrete finalmente vedere quello che aspettate da tempo… una coppia felice! (Almeno per ora…).

Quindi per aiutarvi a sopportare questi ultimi giorni di attesa prima del ritorno di The Vampire DiariesThe CW ha rilasciato una prima occhiata alla coppia innamorata (mezza nuda). Elena si prepara a partire per il college, ma passa la sua ultima sera a casa sperimentando tutto quello che una relazione con Damon ha da offrire, compresa la sua meravigliosa vasca da bagno. Mentre lei è immersa nella schiuma e chiede al compagno di sostenere il suo tentativo di condurre una vita normale, lui ha ben altro in mente: “Invece potrei offrirti dello champagne e passare tutta la notte a cercare di convincerti a restare.”

Se non avessimo già visto le immagini, non potremmo credere che Elena sia così stupida forte da lasciare la vasca da bagno per andare al college.

Qui potete trovare il sexy sneak peek.

La premiere di stagione di The Vampire Diaries andrà in onda su The CW giovedì 3 ottobre alle 8 p.m.

Fonte

Previous article Game of Thrones | Il Purple Wedding
Next article The Vampire Diaries | Anticipazioni sull’episodio 5×03
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here