TVD | I nuovi legami di Elena

A The Vampire Diaries è stato appena buttato un altro uomo nel calderone. 

Quando Elena (Nina Dobrev) torna al college, inizia a indagare più a fondo sulla morte della ex compagna di stanza Megan (Hayley Kiyoko) e sui motivi che hanno spinto il professor Maxfield (Rick Cosnett) a insabbiare il tutto. La vampira diventerà ancora più interessata alla cosa quando si imbatterà in Aaron (Shaun Sipos), un altro studente che ha avuto una storia con la sfortunata matricola. Mentre il loro primo incontro non è molto utile per rispondere alle domande di Elena, lei alla fine si accorge che i due erano legati in modi che lei non aveva considerato.

“La speranza di Elena era di andare al college e iniziare lì una nuova vita, ma ha dovuto fare i conti molto in fretta con il fatto che Mystic Falls non è l’unico luogo al mondo invaso dai vampiri – ha detto la Dobrev a TVGuide.com – Quando incontra Aaron… loro sono uniti da un passato simile, dai dolori e dalle morti che hanno afflitto le rispettive vite.”

Cosa si nasconde sotto l’apparenza tranquilla ed enigmatica di Aaron? “Lui è un essere umano davvero combattuto e diviso – ha detto Sipos – Elena è intrigata da lui perché hanno molto in comune. Aaron è un bravo ragazzo, soltanto… sta cercando di trovare la sua strada.”

E su un’ipotetica storia d’amore tra i due e sui commenti negativi che potrebbero riservargli quelli del Team Damon, Sipos ha solo una cosa da dire: “Lasciate che le cose seguano il loro corso.”

Quale pensate che sia il segreto di Aaron?

The Vampire Diaries va in onda il giovedì alle 8/7c su The CW.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.