Image default
Spoiler

TV Line | Scoop su Arrow, Castle, TVD e molti altri

Streets of Fire

Laurel di Arrow sta per entrare al centro della storia? Ward sarà ancora un problema per S.H.I.E.L.D.? Cos’è questa magrezza di DiNozzo in NCIS? Criminal Mind sta avendo dei problemi?
Leggete di seguito le risposte a queste domande e ulteriori rivelazioni su altri show.

 

Potremmo avere qualche scoop sulla storia di Laurel Lance in Arrow 3? – Anita
Oh certo, puoi. Abbiamo parlato con il produttore esecutivo Marc Guggenheim alla serata di giovedì della CW, dove ha professato, “Una delle cose di cui siamo più entusiasti è la storia di Laurel. Tutto ciò che abbiamo preparato negli ultimi 46 episodi, tornerà utile adesso” – possibilmente anche l’abbandono di quella giacca di pelle del finale di stagione. Quando la stagione aprirà le porte, “Lei sarà ancora impiegata nell’ufficio del Avvocato di Stato”, aggiunge Guggenheim, “e ci saranno delle interazioni con un nuovo personaggio che non abbiamo ancora introdotto…I suoi fan saranno davvero, davvero felici.”

Scopriremo qualcosa sul passato di Felicity in questa stagione di Arrow? Tipo chi possa essere suo padre? – Becca
Come i fan di Felicity sanno molto bene, “Abbiamo già da più di un anno la sua storia già pronta, “Questo è l’episodio dove la racconteremo” e poi non lo facciamo,” ha condiviso Guggenheim. “Ma questo anno lo faremo. Il copione viene scritto proprio mentre ne stiamo parlando.”

Puoi darci un indizio su come Ward di Agente of SHIELD si troverà a lavorare accanto alle persone che ha tradito? – Rachel
“Accanto” è probabilmente una visione molto ottimistica delle cose! Come ci ricorda la produttrice esecutiva Tancheroen, “Ha commesso delle azioni orribili” verso al fine della Prima Stagione. Detto questo, “Adesso lui si trova in custodia, ed è un ottimo malvagio da avere in giro.” E SARA’ in giro. “Ward è decisamente nel cast” quando torneremo con la Seconda Stagione ha affermato il produttore esecutivo Jed Whedon. “Brett Dalton ha fatto un ottimo lavoro, e noi amiamo quello che Ward è diventato.”

L’essersi guadagnato un’ottima forma fisica di Michael Weatherly, per partecipare al suo triathlon, si ripercuoterà su il suo personaggio DiNozzo in NCIS – Joni
La linea dell’attore, il suo fisico pare aiuterà i piani di Tony. Il boss dello show Gary Glasberg ci ha rivelato che nelle bozze iniziali stavano cercando di creare un interesse amoroso per Tony, qualcuno che lo scapolo più ambito dello show (eccetto G Callen) incontrerà durante un caso. “E’ tempo per Tony di maturare un altro po’,” afferma Glasberg. “Ne ha passate molte lo scorso anno emotivamente parlando, cercando di superare la partenza di Ziva nel modo che credeva più consono. Ora è tempo” per qualcuno di nuovo. “Si comporterà da persona matura e gestirà la cosa in modo appropriato, e Michael ne è entusiasta.”

Qualche scoop su Supernatural, per favore? – 6 Spike
Fresco di TCS, lo show runner Jeremy Carver ha dichiarato che l’episodio 5 della serie sarà il duecentesimo, e si intitolerà “Fan fiction”, un pezzo meta-bit molto divertente di Robbie Thompson.

Hai niente su Garcia di Criminal Minds? – Kay
All’inizio di questa stagione, scopriremo che Garcia sta combattendo la voglia di sparare all’infermiera che ha provato ad uccidere il Dottor Reid nel finale di stagione. La sua soluzione: Un viaggio in Texas per cercare di sistemare le cose. Bonus scoop: In aggiunta ad un paio di episodi Matthew Gray Gubler tornerà alla guida di questa stagione, così come Joe Mantegna e Thomas Gibson torneranno sulla sedia di registi.

Qualche scoop su Castle? Tipo ospiti nel cast o chi sta scrivendo la 7×02? – Sandra
Sul fronte del cast, avrai visto questo scoop nuovissimo. Per quanto riguarda l’autore dell’episodio 2, che vedrà l’omicidio di un magnate dei giocattoli, tale gentiluomo di nome Andrew W. Marlowe. (In altre parole l’episodio di debutto non sarà diviso in due parti.)

Saluti dalla Germania! Hai parlato con Andrew Marlowe e David Amann.di Castle. Dunque, c’è altro che hanno condiviso sulla nuova stagione durante la loro intervista? – Mandy
Saluti dall’America! Il vostro nuovo showrunner ha rivelato “un episodio molto divertente”, tra i primi quattro della stagione, “ciò a che fare con ciò che sembra un killer invisibile – e i personaggi saranno messi a dura prova.”

Ho bisogno di qualcosa su Person of Interest – la pausa mi sta uccidendo! – Bradley
Il debutto della stagione – che andrà in onda il 23 settembre riprenderà circa sei settimane dopo il finale- è intitolato “Panopticon” (me ne starò qui mentre lo cercate su Google…) OK ci siete? Il produttore esecutivo Greg Plageman ci ha assicurato che il pubblico sarà “piacevolmente sorpreso” da chi Cara Buono di Mad Med interpreterà, aggiungendo solo che il suo personaggio non lavora per Decima.

Quale strategia adotterà Elena in The Vampire Diaries per affrontare la perdita di Damon (apparentemente) per sempre? – Ana
Sembra che si metterà a studiare molto duramente, sul ramo medico. Come indicato dalla recente ondata di casting – e puramente in modo casuale ora che TVD ha come concorrenza Grey’s Anatomy – “Quando torneremo vedremo Elena impegnata a perseguire il suo diploma pre-facoltà medica,” rivela il boss Julie Plec. “E’ una ragazza intelligente, e il padre di Elena era un medico, perciò sta cercando di capire come aiutare le persone e salvarle, come la sua famiglia ha fatto.” E come bonus aggiuntivo, “Incontreremo alcuni giovani ragazzi della scuola di preparazione alla facoltà di medicina e dottori sexy,” mentre lei perseguirà il suo obiettivo.

So che siamo alla stagione estiva ma ci sono notizie su qualche nuovo membro del cast di The Following? – Jill
In effetti, il casting è stato richiesto per un personaggio ricorrente, ovvero il ruolo di Gwen, un medico del pronto soccorso, mamma single molto sofisticata e calma all’apparenza, ma può diventare coincisa all’occorrenza. (Forse un nuovo interesse per Ryan?) Il drama killer sta cercando anche un altro ruolo ricorrente, quello di un marito affascinante e padre – state pronti – con un lato oscuro, il lato che ha cercato di nascondere per tutta la vita.

In onore del rinnovo di The Last Ship, che ne dici di qualche scoop per noi? – Teena
Dopo aver parlato con Titus Welliver sulla sua serie per Amazon Bosch, ho chiesto informazioni sul suo ruolo nei due episodi finali di The Last ship. “E’ un ex militare che sta cercando di difendere delle zone dalla pandemia, e le cose non sono quelle che sembrano con questo personaggio,” ha affermato. “Ciò che sembra ovvio nonlo è.” Cosa buffa: Il dramma di TNT vedrà la riunione dell’ex Man in black con il regista di Lost Jack Bender, “Un lato molto positivo” ha sottolineato.

Puoi confermare o meno che la stagione 5 di Rookie Blue sarà solo di 11 episodi? – Etain
La stagione 5 di Rookie Blue, come sempre affermato, sarà di 22 episodi. A parte questo, almeno i primi 11 andranno in onda adesso, ed il resto la prossima estate.

Non condividi mai scoop di Unforgettable. Che ne dici di qualcosa per questa leale fan? -Debbie
Non ti immagineresti mai chi comparirà nel finale di stagione.

 

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su HIMYM, Glee, Once, Parks, Supernatural, Arrow, Reign e altro

ChelseaH

Spoiler Room: Scoop su The Vampire Diaries, Castle, OUAT e tanti altri!

xsunsetbeauty

Spoiler Room | Scoop su OITNB, The Walking Dead, The Blacklist e tanti altri!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv