Home Altro Turn | AMC ha ufficialmente ordinato la seconda stagione

Turn | AMC ha ufficialmente ordinato la seconda stagione

0
Turn | AMC ha ufficialmente ordinato la seconda stagione

turn8-700x400

 

AMC ha ufficialmente rinnovato Turn per una seconda stagione!

La serie sulla Rivoluzione Americana continuerà con altri 10 episodi nella primavera del 2015. Di seguito il comunicato ufficiale:

“NEW YORK, 23 Giugno 2014- Oggi AMC ha annunciato di aver ordinato la seconda stagione della sua serie sulla Rivoluzione Americana, TURN, che ha attratto un nucleo di appassionati mantenendosi sulla media dei due milioni di spettatori per i suoi primi dieci episodi. TURN ritornerà la prossima primavera con dieci nuovi episodi. La rete sta già predisponendo la messa in onda delle repliche della prima stagione insieme a Hell on Wheels il sabato sera, questa estate, per dare la possibilità a chi non l’avesse seguito di poter scoprire e appassionarsi alla serie.

AMC ORDINA LA SECONDA STAGIONE DEL DRAMA RIVOLUZIONARIO “TURN”

La serie ha attratto un appassionato nucleo di spettatori mantenendo ascolti sui due milioni di spettatori nel corso  dei suoi primi dieci episodi.

“Craig Silverstein, Barry Josephson e  un talentuoso gruppo di cast e crew hanno portato avanti una mirabile e appassionante stagione di esordio. Non vediamo l’ora di continuare questo viaggio  rivoluzionario nella seconda stagione,” ha detto Charlie Collier, presidente di AMC. 

AMC e i suoi partner creativi hanno sul loro curriculum un nutrito numero di programmi in cui tutti noi crediamo, con cui coltiviamo pazientemente pubblico e impegno nel tempo. Ancora una volta, con TURN, siamo pronti a lanciarci con i nostri partner per costruire  qualcosa a partire da questa promettente prima stagione.”

Fonte

Previous article Orphan Black | I boss parlano della scena della Clones Dance
Next article Grey’s Anatomy | Caterina Scorsone promossa a regular
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here