Home News True Detective | Un solo personaggio maschile principale?

True Detective | Un solo personaggio maschile principale?

0
True Detective | Un solo personaggio maschile principale?

 

imagesParlando della seconda stagione di True Detective, alcune voci sostengono che ci saranno almeno tre o quattro piste su cui si svolgerà la trama generale, ma la notizia recente è che ci sarà un solo PERSONAGGIO MASCHILE PRINCIPALE.

Secondo il profilo Twitter di The Wrap, lo script della stagione è già stato abbozzato, e nonostante ci saranno sia personaggi maschili che femminili nella trama principale, ci sarà un unico protagonista maschile.

Pizzolatto, disse ai primi di giugno, che durante la seconda stagione ci sarebbe stata la presenza di un personaggio femminile molto determinante, ma che non avrebbe potuto definire lo show su questa base (guidato cioè da un character donna), e che tutte le voci riguardanti la seconda stagione erano errate.

‘Non una sola parola che è stata detta sul casting della nuova stagione corrisponde a verità alcuna’.

 

Fonte

 

 

Previous article La Vita Segreta di un Telefilm Addicted | Il Season Finale
Next article Hannibal | Una guest star d’eccezione?
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here