Home News True Blood | Ryan Kwanten sulla scioccante scena di sesso tra Jason e [Spoiler]

True Blood | Ryan Kwanten sulla scioccante scena di sesso tra Jason e [Spoiler]

0
True Blood | Ryan Kwanten sulla scioccante scena di sesso tra Jason e [Spoiler]

I pulsanti “Pausa” e “re-play” non sono mai stati messi alla prova come Domenica notte, quando Jason Stackhouse,True Blood, ha avuto un incontro bollente con un inaspettato compagno di letto.

L’inizio dell’episodio ha visto il fratello di Sookie sognare di un incontro con il vampiro vichingo Eric Northman, una scena che — come molte di Jason — inizia in maniera confusionale e finisce con del sesso. (O quantomeno, una proposta indecente.)

A seguire, troverete cosa ha rivelato Ryan Kwanten al TVLine riguardo i dietro le quinte e i dettagli di questa indimenticabile scena, incluso anche il come l’idea sia nata in un certo senso da lui e da Alexander Skarsgard.

TVLINE | Sapevi in anticipo di questa scena, o l’hai trovata direttamente sul copione?
C’erano delle voci in giro riguardo una scena, e ad essere onesti, Alex ed io, seppur non supplicando di lavorare insieme, abbiamo ponderato su un’idea: “Cosa sarebbe successo se mai ci avessero messo in una scena insieme?” E questa è stata la risposta dei nostri illustri scrittori.

TVLINE | Essendo questa la stagione finale, è in un certo senso un regalo per i fans che l’attendevano da tempo.
[Ride] Non lo definirei un regalo, ma hey, ognuno può vederla come vuole.

TVLINE | Quanto c’avete messo a girarla?
Eh, un paio d’ore.

TVLINE | Che atmosfera c’era durante le riprese?
Mi diverto sempre tanto, e questa è la cosa più importante da ricordare. Siamo lì per divertirci e rimanere fedeli ai personaggi. Parlando di questa scena in particolare ciò che ricordo è me ed Alex che ridiamo tantissimo.

TVLINE | Hai avuto modo di vederla? Si è rivelata, come dire, molto elegante.
Non ancora, e certamente non avrei mai pensato che apparisse elegante, ma ne sono felice. Non credo che molte scene di Jason possano definirsi eleganti.

TVLINE | Puoi spiegarci il perché di questo sogno adesso ?
[Ride] Le altre volte che Jason ha avuto questi sogni, ovviamente aveva ingerito del sangue di vampiro. Eric si è cacciato nei guai e credo che Jason lo abbia percepito.

TVLINE | E’ un bravo ragazzo, questo Jason.
Jason, per me, è sempre stato quel ragazzo con cui non puoi passare una cattiva giornata. E’ sempre ottimista ed esuberante, anche quando si trova in condizioni pericolose.

TVLINE | E’ una qualità che ti ha trasmesso?
Non ancora, ma ci sto provando. Voglio essere un po’ più come Jason.

Fonte

Previous article Under The Dome | Anticipazioni sulla stagione 2
Next article Veronica Mars | Un nuovo romanzo in arrivo e tanto Logan
Avatar photo
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here