Home News True Blood | Adina Porter viene promossa a “series regular” per l’ultima stagione dello show

True Blood | Adina Porter viene promossa a “series regular” per l’ultima stagione dello show

0
True Blood | Adina Porter viene promossa a “series regular” per l’ultima stagione dello show

Lettie Mae ThorntonOh, mamma! Secondo The Hollywood Reporter, Adina Porter, che interpreta la madre di Tara in True Blood, è stata promossa a series regular per l’ultima stagione dello show.

La Porter è apparsa nei panni di Lettie Mae Thornton fin dalla prima stagione del drama sui vampiri.

È anche un personaggio ricorrente in un altro show della HBO, The Newsroom, come Kendra James, membro dello staff di “News Night”. L’attrice ha fatto da co-protagonista anche nei film della HBO, Gia e Lackawanna Blues.

La Porter è uno dei numerosi attori che verranno promossi a series regular per la settima ed ultima stagione dello show, tra essi troviamo Bailey Noble, Amelia Rose Blaire, Luke Grimes e Karolina Wydra.

La stagione 7, composta da 10 episodi, andrà in onda nel 2014.

Siete entusiasti di vedere di più il personaggio di Lettie Mae?

Fonte

Previous article Witches of East End | Recensione 1×04 – A Few Good Talismen
Next article The Tomorrow People | 5 cose da sapere su “Kill or Be Killed”
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here