Touch e 24 | Il futuro di Kiefer Sutherland

 

kiefer-sutherland-sul-film-di-24Fox ha cancellato Touch dopo due stagioni con bassi ascolti, ha confermato TVGuide.com.

Il drama, con protagonista la star di 24Kiefer Sutherland, era stato spostato al venerdì quest’anno. Touch ha attirato solo 3,8 milioni di spettatori con un rating di 1.0 nel target demografico adulti 18-49 nella première della seconda stagione, un grosso calo rispetto al finale della prima. Il suo penultimo episodio, andato in onda il 3 maggio, ha avuto solo 2,19 milioni di spettatori con un rating di 0.6.

La notizia della cancellazione di Touch arriva dopo un solo giorno di quella dell’ordine di nuovi 4 drama per il canale Fox (Almost Human, Gang Related, Rake e Sleepy Hollow). Il network ha anche ordinato altre 5 commedie (Brooklyn Nine-Nine, Enlisted, Us & Them, Surviving e Dads). Inoltre sono già stati rinnovati Bones, The Mindy Project, The Following, New Girl e Raising Hope.

Vi mancherà Touch?

Tuttavia subito dopo la notizia della dipartita di Touch, Deadline ha riportato che la Fox sta considerando di resuscitare 24.

Il network vorrebbe riportarla in vita per un  stagione di pochi episodi dove Sutherland riprenderebbe il suo ruolo, per il quale vince un Emmy, come Jack Bauer. Il co creatore di Homeland Howard Gordon, che è stato lo showrunner dell’ultima stagione di 24, dovrebbe essere il supervisore di questo progetto.

Un film di 24 è in lavorazione fin da quando la serie smise di andare in onda a maggio 2010, ma è rimasto un progetto non concretizzato. A marzo il regista Antoine Fuqua disse che l’adattamento cinematografico non ci sarebbe stato. A quanto pare le negoziazioni per il salario di Sutherland misero la parola fine al progetto.

Vorreste vedere un ritorno di 24 in tv?

Fonte X X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.