TNT ordina una nuova serie poliziesca

Ed Burns, che sarà Bugsy Siegel nella serie TNT di prossima uscita Mob City, adesso ha venduto alla rete l’episodio pilota di un drama retro poliziesco nel quale lui sarà sceneggiatore, regista e anche interprete.

Public Morals, ambientato intorno al 1967 nella divisione Moralità del NYPD, seguirà gli agenti mentre camminano sul filo tra moralità e criminalità, fronteggiando le tentazioni che nascono dall’aver a che fare con ogni sorta di vizio.

Burns sarà Terry Muldoon, un agente che sa benissimo quanto sia sottile il confine tra persone buone e cattive, ed è determinato a insegnare al figlio ad essere onesto e diligente, mentre lui si occupa della parte più oscura del mondo vizioso.

Burns – che come sceneggiatore ha lavorato, tra gli altri, ai film I fratelli McMullen e Il senso dell’amore – sarà anche produttore esecutivo, insieme a Steven Spielberg (che lo ha diretto in Salvate il soldato Ryan), Darryl Frank, Justin Falvey e Aaron Lubin.

TNT aveva già annunciato in precedenza che la première di Mob City (serie in cui reciterà Ed Burns) andrà in onda mercoledì 4 dicembre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.