Titans | I personaggi della nuova serie DC

I team di supereroi sono di gran moda in questi tempi – basta vedere Justice League, attualmente al cinema, o il crossover a 4 di questa settimana dell’Arrowverse su The CW – e DC non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Di fatto, la DC ha recentemente annunciato il cast di Titans, una serie live-action in lavorazione per il suo imminente servizio di streaming ancora senza nome. Dai produttori esecutivi Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter, il drama segue Dick Grayson (aka Robin) che esce dall’ombra di Batman e assembla un variegato gruppo di combattenti del crimine, passando da una principessa guerriera aliena ad un ragazzo dalla pelle verde con la capacità di trasformarsi in animali.

A tal fine, TVLine ha creato una guida per i nuovi volti di Titans, alcuni dei quali potrebbero sembrare davvero familiari.


ROBIN

Interpretato da: Brenton Thwaites (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, Maleficent)

Chi è? Dopo essersi fatto un nome come compagno di Batman, Dick Grayson è finalmente pronto ad emergere dall’ombra ed assemblare una propria squadra.


STARFIRE

Interpretata da: Anna Diop (24: Legacy, The Messengers)

Chi è? Conosciuta anche come Koriand’r, Starfire viene da un pianeta guerriero e cerca rifugio sulla terra. Starfire è una combattente “pratica” e che “non fa prigionieri” che può anche volare e sparare dardi energetici.


RAVEN

Interpretata da: Teagan Croft

Chi è? Una potente empatica e figlia di un demone, Raven combatte costantemente i suoi impulsi più oscuri per assicurarsi di non scatenare il suo lato demoniaco.


BEAST BOY

Interpretato da: Ryan Potter (Big Hero 6: The Series)

Chi è? Garfield “Gar” Logan ha contratto una malattia letale in un safari africano con i suoi genitori genetisti, per poi sperimentare alcuni “bizzarri effetti collaterali” dopo essere stato trattato con un farmaco sperimentale. Oltre ai suoi capelli e alla sua pelle che diventano completamente verdi, Gar – descritto come “spiritoso” e “amante del divertimento” – può anche trasformarsi in animali di qualsiasi dimensione.


HAWK

Interpretato da: Alan Ritchson (Blood Drive, Blue Mountain State, Smallville)

Chi è? Hank Hall è una metà del duo di vigilanti (e coppia romantica) Hawk and Dove. Hawk è il più “aggressivo e offensivo” dei due.


DOVE

Interpretata da: Minka Kelly (Friday Night Lights, Parenthood)

Chi è? Dawn Granger è l’altra metà del duo di vigilanti (e coppia romantica) Hawk e Dove. Dove è descritta come “strategica, difensiva e agile”, mentre Hawk è “un colosso aggressivo e offensivo”.


DETECTIVE AMY ROHRBACH

Interpretata da: Lindsey Gort (The Carrie Diaries, Lucifer)

Chi è? Un’affidabile detective che lavora al fianco di Dick Grayson, inizialmente ignara delle sue attività extrascolastiche.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.