This Is Us | Prima immagine dalla premiere


In meno di un mese, This is Us tornerà nei nostri salotti/camera da letto/telefoni con la premiere della nuova terza stagione.

Quell’episodio, che sarà il primo della NBC family drama in sei mesi, comincerà con il mettere gli spettatori sulla via per scoprire le risposte alle domande che erano rimaste in sospeso con i flashback del finale della seconda stagione. L’episodio ci riporterà anche agli anni ’70, testimoni del primo appuntamento di Jack(Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore). Sembra che i due fossero destinati a qualcosa di magico dopo la connessione che si era creata nel bar dove Jack aveva notato Rebecca cantare “Moonshadow,” e adesso scoprirete cosa è successo quella sera durante il loro primo appuntamento ufficiale.

Come potete vedere dalla prima immagine tratta dall’episodio, Jack e e Rebecca si ritroveranno ad un lunapark, e Rebecca di gusterà almeno 2/5 di una mela di Pippo. Ma il loro appuntamento sarà dolce come si potrebbe immaginare? “Le persone si aspettano di trovare la loro metà e vivere felici per sempre ma questo potrebbe non essere il caso,” anticipa a EW Moore.

In ogni modo, essere testimoni del loro primo appuntamento dopo aver assistito alla morte di Jack la scorsa stagione potrebbe dare al tutto una prospettiva interessante. “E’ un pezzo di tv molto bello vedere la storia dell’inizio del loro rapporto,” afferma il creatore Dan Fogelman parlando con EW. “E’ sempre interessante, quando hai perso qualcuno, che è un po’ come ci sentiamo dopo la scorsa stagione con Jack, vedere quelle vecchie videocassette e guardare gli anni passati di quella persona. Ecco questo è un po’ quello che proveremo.”
Quando si parla di Jack, quale tema emergerà nella nuova stagione?
“Scoperta del passato,” ha detto Ventimiglia a EW. “Nuovo e fiorente amore.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.