Image default
News This Is Us

This Is Us | Presto inizieremo a conoscere meglio la sorte di Jack

Uno dei grandi interrogativi di cui vogliamo conoscere la risposta in This Is Us è questo: quando morirà il fantastico patriarca Jack (Milo Ventimiglia) e quando lo vedremo noi spettatori?
La risposta arriverà presto, ha detto il creatore Dan Fogelman ai TCA.

“L’episodio della prossima settimana sarà molto importante”, ha risposto quando gli è stato chiesto della morte di Jack. E se non vi sembra un’anticipazione consistente, una clip mandata in onda prima del panel ha mostrato un montaggio del funerale di Jack. L’intera storia si snoderà attraverso diversi episodi, anche nelle prossime stagioni, ma sull’onda dell’annuncio che lo show è stato rinnovato per due stagoni, Fogelman ha assicurato che la serie è stata ben pianificata – e che ci sono molte storie da raccontare.

“Ne abbiamo moltissime. Il tema di base intorno al quale lavoriamo è che ‘La vita ci sorprende’. Ho scritto la storia di una famiglia. Non è una grande sorpresa che una donna finisca con un altro uomo, nel tempo, ma la sequenza delle rivelazioni del motivo per cui è successo ci tiene legati allo schermo”.

“Non esauriremo mai le storie”, ha aggiunto Fogelman, aggiungendo che il pubblico seguirà lo show anche nel caso dovesse mostrarci il dottor K da giovane (il ginecologo che ha fatto nascere i gemelli). “Abbiamo un progetto. Conosciamo il percorso delle serie e intendiamo tenere le persone sulle spine. Ci sentiamo molto fiduciosi”.

Ma, di nuovo, qualcosa di clamoroso accadrà la prossima settimana – a seguito dell’episodio prequel in cui abbiamo visto la nascita dei figli dei Pearson e la loro decisione di adottare Randall.
“La prossima settimana sarà molto intensa. C’è un prima e un dopo per questa famiglia – prima di Jack e dopo Jack”.
Lentamente, ma per certo, conosceremo il modo in cui Jack è morto e, presumibilmente, in che modo sua moglie Rebecca (Mandy Moore) è finita con il miglior amico di Jack, Miguel. Ma per saperlo occorreranno moltissimi episodi.

L’episodio conclusivo della stagione andrà in onda il 7 marzo.

Fonte

Related posts

The Handmaid’s Tale | Un paio di anticipazioni sulla seconda stagione

Ale

Orphan Black | Si aggiunge al cast il super fan dello show Patrick J. Adams

lau_tonks90

Date Premiere TNT | Il ritorno di Rizzoli&Isles e 5 episodi bonus per Major Crimes

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv