Image default
News This Is Us

This Is Us | Milo Ventimiglia parla della morte di Jack


Il pubblico di This Is Us non ha ancora tutte le risposte – ma quando succederà, Milo Ventimiglia crede che ne saremo “soddisfatti”.

Da quando il finale di stagione è andato in onda a marzo, i fan hanno iniziato a congetturare sul modo in cui il loro beniamino, Jack Pearson, è passato a miglior vita.

“Il commento che sento più spesso è ‘Dimmi come sei morto’, che mi ha lasciato perplesso, la prima volta.

Il giorno dopo la messa in onda della puntata, Ventimiglia ricorda di aver incontrato uno spettatore che ha voluto sapere della morte di Jack, lasciando l’attore un po’ scosso.

“Ricordo la prima volta che è accaduto, era il giorno dopo la finale, e io mi stavo dirigendo verso un incontro allo studio e una persona mi ha fermato ‘Ehi, amico, ottima puntata… ma sono un po’ deluso. Ieri sera non siamo riusciti a vederti morire'”.

“Mi sono fermato, sono andato da lui e gli ho porto la mano ‘Piacere, Milo’, e lui ha risposto ‘Piacere, Jim’. ‘Jim, voglio che pensi a quello che hai appena detto. Sei irritato perché non hai visto un uomo morire. Io sono quell’uomo. Prova a pensarci'”.

Nonostante Ventimiglia capisca che i fan vogliano che il mistero della morte di Jack venga rivelato il prima possibile, promette che l’attesa per la risposta sarà ricompensata.

“Capisco che il pubblico sia molto scaltro. Soprattutto nel mondo in cui viviamo adesso – con i social media, il mondo digitale e internet – tutti vogliono le informazioni, e subito”, ha spiegato.

“Ho l’impressione che il nostro show stia tornando a quell’appuntamento televisivo che si presenta una volta la settimana, in cui devi prestare attenzione e indovina? Alla fine devi aspettare un’altra settimana, altri sette giorni. Quindi se avete il desiderio di sapere come è morto Jack, dovete aspettare ed essere pazienti”. Ha aggiunto: “Perché quando la risposta arriverà, ne sarete soddisfatti”.

La seconda stagione di This Is Us tornerà in autunno su NBC.

Related posts

Supernatural | I Winchester tornano alle origini e affrontano il loro passato nella Stagione 11

FeFraise

Boardwalk Empire | La quinta stagione sarà l’ultima

Sunny_Blue

The Flash | I produttori rivelano i piani per Earth-Two, Killer Frost e molto altro

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv