Image default
News The X-Files

The X-files | Che fine ha fatto l’episodio 7?

x-filesI fan di X-files sarebbero stati al settimo cielo.

I sei episodi del futuro revival di FOX sono stati vicinissimi ad un aumento di un’ulteriore ora di show, così ha confermato il creatore Chris Carter al TVLine.
“Eravamo molto vicini,” ha annunciato. “Lo stavamo pianificando. Il copione era già stato scritto. Ho chiamato per sapere se coloro che avrebbero dovuto occuparsi della regia erano disponibili e purtroppo non siamo stati capaci di portare l’idea a buon fine.”

Carter ha incolpato alcuni conflitti di impegni lavorativi come causa della morte dell’episodio 7, un episodio autonomo delineato da un paio di nuovi elementi di X-files. “Avevo creato un’opportunità con la stesura di questo copione per due autori ai quali sono molto vicino,” racconta Carter, che continua annunciando che l’episodio potrebbe sempre vedere la luce se mai FOX decidesse di portare avanti un altro progetto legato alla serie. “Se ci saranno altri X-files certamente questo sarà parte del progetto.”

Oltre ai protagonisti Gillian Anderson e David Duchovny, avremo anche Mitch Pileggi e William B. Davis. Fox ha anche confermato che Tom Braidwood, Dean Haglund, e Bruce Harwood – noto come Gunmen – torneranno per un episodio. Nuove facce nell’ X-universe saranno Joel McHale, Annet Mahendru, Robbie Amell e Lauren Ambrose.

Il continuo di FOX della serie X-files debutterà con uno speciale di due serate domenica, 24 gennaio, subito dopo la partita di campionato della NFC, continuando nella sua collocazione definitiva il lunedì, 25 gennaio.

Fonte

Related posts

Oulander | Casting per il personaggio di Brianna

Syl

NCIS Los Angeles | Dylan Bruno si unisce al cast

Azali

Lethal Weapon | Hilarie Burton sarà un’agente DEA

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv