Home Spoiler The Walking Dead | Scott Gimple parla della quinta stagione

The Walking Dead | Scott Gimple parla della quinta stagione

0
The Walking Dead | Scott Gimple parla della quinta stagione

the-walking-dead-season-5-amc

ATTENZIONE: spoiler sul finale di stagione di The Walking Dead, “A“.

La quarta stagione di The Walking Dead è finita con un cliffhanger che vede Rick, Michonne, Carl, Daryl, Glenn, Maggie, Tara, Sasha, Bob, Abraham, Rosita ed Eugene intrappolati a Terminus. Ma non aspettatevi che la quinta stagione si svolga interamente lì.

Scott Gimple, che è apparso insieme ad Andrew Lincoln nell’ultima puntata di Talking Dead, ha detto che gli scrittori stanno già esaminando i nuovi luoghi verso cui si dirigerà la quinta stagione.

“Siamo molto eccitati al riguardo. Gli scrittori stanno lavorando molto duramente,” ha detto a Chris Hardwick. “Stiamo vedendo tutti i posti in cui andremo. Sarà una stagione incredibile e sarà completamente diversa da questa.”

A “Talking Dead” non sono stati rivelati dettagli sulla trama della quinta stagione, ma Gimple ha detto che possiamo serenamente aspettarci che là fuori ci siano ancora Carol, Tyreese e Beth, e forse non sono ancora stati intrappolati a Terminus. Gimple ha anche anticipato che in ogni metà di stagione, The Walking Dead si reinventerà, e che la 5a sarà una “bomba atomica”.

Per quanto riguarda Lincoln, ha detto che ciò che dovrà fare in preparazione della quinta stagione sarà “farmi crescere la barba”. “Devo continuare”, dice. “Ascolterò un sacco gli AC/DC, ribalterò tavoli e cose del genere.”

“L’avete appena scoperto”, dice al pubblico riguardo al colpo di scena del finale della quarta stagione. “Non vediamo l’ora di tornare a lavoro. “Abbiamo ricevuto così tante mail da quelli che sono rimasti, che si contattavano a vicenda… solo per farla continuare… E’ dura, questa serie, ma è per questo che ci piace.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here