Home News The Walking Dead | Rinnovato per una quinta stagione

The Walking Dead | Rinnovato per una quinta stagione

0
The Walking Dead | Rinnovato per una quinta stagione

The-Walking-Dead-55L’apocalisse zombie non si arresta: AMC ha rinnovato The Walking Dead per una quinta stagione.

Definendolo “uno degli annunci meno sorprendenti di sempre”, il presidente di AMC Charlie Collier si è mostrato entusiasta: “Questo è uno show che ha cancellato le tradizionali distinzioni tra il via cavo e il broadcasting. L’esercito dei fans è aumentato ad ogni stagione e recentemente, grazie alla première della stagione 4 – che ha infranto il record di spettatori per la serie – TWD è diventato la trasmissione non sportiva più seguita nella storia della tv via cavo. A nome dell’incredibile squadra che lavora dietro e davanti le telecamere, ringrazio i fans e auguro lunga vita a The Walking Dead“.

Il primo episodio della stagione 4 di The Walking Dead è stato seguito da 20, 2 milioni di telespettatori e 13, 2 milioni di adulti nella fascia 18-49, stabilendo un nuovo record per una trasmissione via cavo non sportiva.

Scott Gimple sarà lo showrunner anche della stagione 5.

Fonte

Previous article Orange Is The New Black | Julianne Hough travestita da Crazy Eyes
Next article Guys & Dolls | Grant Gustin
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here