Home News The Walking Dead | Prima immagine esclusiva

The Walking Dead | Prima immagine esclusiva

0
The Walking Dead | Prima immagine esclusiva


Quando The Walking Dead di AMC ritornerà per la seconda parte della stagione 7 (domenica 12 febbraio) ), Rick, Maggie e molta altra gente saranno pronti per ribellarsi a Negan. Ma quello che i nostri eroi troveranno ancora più difficile che sconfiggere il formidabile Saviors sarà convincere il più codardo dei loro alleati, ovvero Gregory, a scendere in campo accanto a loro.

Nell’immagine sopra, rilasciata in esclusiva da TVLine, i visitatore di Hilltop, tra cui Daryl, Michonne, Carl e Tara, sembrano appellarsi al leader della comunità perché si unisca alla ribellione. E, come c’era da aspettarsi, lui gli risponde con uno sguardo pieno di preoccupazioni, come sempre, a protezione del suo cul*.

Fonte

Previous article I migliori Fan Video del 2016
Next article New Girl | Recensione 6×11 – Raisin’s Back
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here