Home News The Walking Dead | Norman Reedus parla della possibile relazione ‘Daryl-Carol’

The Walking Dead | Norman Reedus parla della possibile relazione ‘Daryl-Carol’

0
The Walking Dead | Norman Reedus parla della possibile relazione ‘Daryl-Carol’

Daryl CarolL’ha consolata dopo che la figlia Sophia si era persa (alla fine trovata zombie). L’ha salvata dopo essere stata intrappolata dagli erranti nella prigione. Sì, Daryl e Carol di The Walking Dead hanno avuto una relazione piuttosto stretta a tal punto che molti fan si augurano che diventi ancora più stretta. Qualsiasi tipo di sviluppo nella relazione, però, è stato messo in pausa quando Daryl è andato a Woodbury e dopo ha deciso di seguire il fratello, mentre Carol iniziava a formare un altro legame con Axel, l’ultimo detenuto rimasto. Tuttavia, adesso che Axel è fuori gioco (steso da una pallottola gentilmente offerta dal Governatore) e Daryl è tornato, si potrebbe finalmente realizzare la coppia Daryl-Carol? Abbiamo chiesto a Norman Reedus, che interpreta Daryl, se una relazione intima potrebbe sbocciare nel futuro della coppia.

“Se succede, beato me. E’ fantastica”, afferma Reedus riguardo Melissa McBride, l’attrice che interpreta Carol. “E’ la mia attrice preferita nello show. Cioè, mi piacciono tutti, ma ho lavorato tantissimo con lei e conosco le sue emozioni. Se succede, succede. Voglio che il momento sia imbarazzante quando succederà, veramente imbarazzante. Voglio che lei faccia la prima mossa.”

Cosa?!? Vuole che Carol faccia la prima mossa? È perché non sarebbe da Daryl fare qualcosa di sdolcinato? “Assolutamente”, dice Reedus. “Non credo che abbia capito le donne. Com’è una relazione e come funziona? Non è mai cresciuto veramente con una donna in casa, quindi sono come delle creature straniere per lui.”

Daryl ha mai avuto una vera e propria relazione? Reedus non pensa. “Forse, ogni tanto, ha avuto qualche storiella con qualcuna del suo paese”, afferma l’attore. “Ma non credo abbia mai avuto una relazione seria. Quindi se dovesse capitare, benissimo. Mi piace il fatto che siamo due persone ferite e dipendiamo l’uno dall’altra in un certo modo. Mi piace. Se succede sarà una cosa giusta!”

 

Fonte

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here