The Walking Dead | Lauren Cohan sta pensando di lasciare lo show?

Anche prima della dipartita di Glenn nella premiere della Stagione 7 di The Walking Dead, sua moglie Maggie non era semplicemente una combattente coraggiosa e senza paura, ma si stava già trasformando in un formidabile leader.

E ora che è riuscita rimuovere Gregory dal suo trono a Hilltop, non ci potrebbe essere momento peggiore per lo show di perdere la sua interprete, Lauren Cohan. Fortunatamente, nonostante l’attrice stia valutando altre offerte per quando il suo contratto scadrà alla fine dell’attuale ottava stagione, Scott Gimple, showrunner della serie, ha dichiarato di “essere incredibilmente positivo e speranzoso” per la chiusura di un suo nuovo contratto.

Tuttavia il produttore – il quale, d’ora in poi, supervisionerà sia The Walking Dead che Fear the Walking Dead come nuovo Capo dei contenuti del franchise – non è così ingenuo da pensare che Cohan non lascerebbe mai lo show. “Questo tipo di cose succedono in televisione,” ha ammesso. “Ma ne stiamo parlando.” Vista la gravidanza di Maggie e il suo ruolo vitale nella comunità di Hilltop, sicuramente ci sono ancora tante storie da raccontare per il personaggio, che ha debuttato nella seconda stagione. “E Lauren è un’attrice incredibile, piena di intuizione e potere,” ha detto Gimple. “Quindi si, speriamo che tutto si risolva positivamente.”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.