The Walking Dead | Lauren Cohan parla di Maggie e Glenn

supernatural_lauren_cohan_bela_1280x800_10832Anche se è difficile che “romantico” sia la prima parola che viene in mente per descrivere lo show di AMC The Walking Dead (che riparte con la quarta stagione domenica 13 ottobre), non c’è miglior aggettivo per riassumere la scena in cui Maggie e Glenn, i giovani innamorati sotto assedio, si sono fidanzati. “Penso sia stato molto bello” dice Lauren Cohan, che interpreta Maggie, a TVLine. “Hanno affrontato la reale possibilità di perdersi l’un l’altra nelle circostanze più spaventose… E ora sentono di essersi in qualche modo dati certezza a vicenda, con questo legame”.

Il che è un bene per la coppia. Ma i loro fan potrebbero volere qualcosa di più… Come una vera e propria cerimonia. “Se ci sarà un matrimonio o no… Staremo a vedere” ci rivela l’attrice. “Sarà molto interessante vedere se, nel mondo di zombie post-apocalittico  di Glenn e Maggie, qualcosa di sacro sia più sicuro o sia più pericoloso per via di quanto significhino l’uno per l’altra”.

Almeno all’inizio della stagione 4, la coppia di innamorati è più solida che mai. E almeno per il momento, è apparentemente lontana dalla sofferenza. “Hanno riposto tutti i turbamenti  della stagione 3” anticipa la Cohan “ma continuano ad approcciarsi alle cose da due lati differenti della stessa medaglia. Maggie pensa che questa parvenza di sicurezza sia la nuova, normale situazione del gruppo e vuole rilassarsi e godersela. Invece Glenn è ancora molto sospettoso. Quindi si completano”.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.