Image default
Fear the Walking Dead News The Walking Dead

The Walking Dead | In arrivo il crossover con Fear the Walking Dead

Gli universi di The Walking Dead e di Fear the Walking Dead stanno per incontrarsi – o almeno così sembrerebbe.

Questo sabato al New York Comic Con, Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, ha cripticamente anticipato che un crossover tra il dramma zombie di AMC e la sua serie prequel è nella prima fase di sviluppo. Tutto quello che si sa per ora è che un personaggio apparirà in entrambi gli show.

“Vogliamo che questi due show abbiano le loro gambe, che raccontino le loro storie e che siano due cose ben separate,” ha detto Kirkman. “Credo che finalmente siamo arrivati ad un punto di Fear the Walking Dead in cui abbia trovato la sua identità e che ora possa giocarsi le sue carte.”

“C’è un personaggio che passerà da uno show, che non nominerò, ad un altro show, che non nominerò,” ha continuato. “Ora, cosa significa questo? Perché ci sono linee temporali diverse…come funziona? Vedremo un’interessante storia passata di un personaggio di The Walking Dead in Fear the Walking Dead? Oppure vedremo arrivare qualcuno di Fear the Walking Dead in The Walking Dead e mostreremo quindi la versione futura di questo personaggio?”

Questo è tutto quello che è stato rivelato, ma Kirkman ha detto che ulteriori dettagli saranno rivelati “nei prossimi mesi”. Nel frattempo l’account Twitter di The Walking Dead ha postato la seguente immagine:

La Stagione 3B di Fear the Walking Dead va in onda attualmente la domenica, mentre la Stagione 8 di The Walking Dead debutterà – con il suo centesimo episodio – domenica 22 ottobre.

Eccovi uno sneak peek dell’ottava stagione di The Walking Dead:

Siete intrigati dall’idea di questo crossover tra i due drammi zombie? Chi potrebbe essere il personaggio che li unirà? Qualcuno che conosciamo bene o qualcuno di nuovo?

 

Fonte

 

Related posts

Doctor Who | Il Dottore ‘commetterà un errore che avrà ripercussioni catastrofiche’

FeFraise

ABC | Nuovo progetto per la protagonista di Grey’s Anatomy

Stella

Grey’s Anatomy | La storyline del bambino non è ancora da escludere

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv