Image default
News The Walking Dead

The Walking Dead | Il nuovo poster della Stagione 5B

the_walking_dead_s05e08_rick_still

Morgan avrà un ruolo più importante nella storia?

Questo mercoledì AMC ha rilasciato il poster della seconda parte della Quinta Stagione di The Walking Dead.

224500

Nel poster è in primo piano la mappa che Abraham (Michael Cudlitz) ha dato a Rick (Andrew Lincoln) con segnato molto chiaramente il loro viaggio verso Washington D.C.

Nell’immagine del drama zombie, basato sulla lunga serie di fumetti creati da Robert Kirkman, possiamo vedere l’ex sceriffo davanti e al centro del resto del suo gruppo, che si é finalmente riunito.

Come la maggior parte dei fan di The Walking Dead sanno, Morgan (Lennie James) è ritornato per una seconda volta in questa stagione durante il midseason finale, dopo i titoli di coda – questa volta lo abbiamo visto al barbecue di Terminus e di quello che resta della chiesa. Qui, lui ha pregato e ha riso vedendo quello che lo circondava, prima di trovare la mappa, mettendo le basi per una potenzale riunione.

“Lui ha la mappa e questo significa qualcosa,” ha detto lo showrunner Scott M. Gimple a The Hollywood Reporter. “Lui ora ha questa importantissima traccia. Ora, Rick e il suo gruppo non sono per forza sulla strada per D.C., ma è già qualcosa. Morgan sa che Rick Grimes potrebbe essere vivo e magari anche non lontano da lui, sullo stesso sentiero. È qualcosa. Morgan si è seduto e ha pregato [nella chiesa], ha riso all’idea di aver pregato e  poi ha trovato la mappa. Quindi magari questo é un intervento divino.”

Questa, invece, è la descrizione fatta da AMC riguardo la seconda metà di stagione:

“Dopo i tragici eventi del midseason finale – come anche la perdita di una possibile cura a Washington D.C. – il gruppo di sopravvissuti di Rick Grimes si ritrova in viaggio, sopravvivendo giorno per giorno e cercando di attaccarsi a quello che resta della loro umanità e non perdendo speranza. Spogliati della loro sicurezza e senza una meta per il futuro, alcuni membri del gruppo sono vicini al loro allontanamento, altri si ritrovano più distaccati e insensibili, mentre altri ancora cercano semplicemente di attaccarsi a quello che è rimasto. Nonostante loro siano ancora vivi, la linea di confine tra il gruppo di Rick e i morti sta iniziando a essere sfocata. Potrebbe ora esserci qualcosa che li riporti in vita?”

Gimple ha fatto notare anche che il tema di questa seconda metà di stagione risponderà alla domanda principale posta nei primi otto episodi: Il gruppo “è andato troppo oltre”?

The Walking Dead ritorna l’8 febbraio su AMC.

Fonte

Related posts

iZombie | Da Veronica Mars un nuovo membro del cast

Stella

Castle | Stana Katic e Tamala Jones lasciano lo show

Meta

TVD | Bonnie alle prese con la realtà dei fatti

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv