Home News The Walking Dead | Andrew J. West, Alanna Masterson e Christian Serratos promossi a series regular

The Walking Dead | Andrew J. West, Alanna Masterson e Christian Serratos promossi a series regular

0
The Walking Dead | Andrew J. West, Alanna Masterson e Christian Serratos promossi a series regular

640_Josh_McDermitt_The_Walk

TVGuide.com ha saputo che The Walking Dead ha promosso Andrew J. West, Alanna Masterson e Christian Serratos a series regulars per la stagione 5.
West è stato presentato nel finale di stagione andato in onda domenica: è il leader di Terminus, Gareth, che ha mentito a Rick (Andrew Lincoln) sui suoi compagni. Anche se può sembrare malvagio, il produttore esecutivo Robert Kirkman ha detto a TVGuide.com che Gareth non sarà l’antagonista principale della stagione 5.

Sia la Masterson che la Serratos si sono unite prima allo show. La Masterson interpreta Tara Chambler, un’ignara alleata del Governatore (David Morrissey), salvata da Glenn (Steven Yeun) dopo la distruzione della prigione. La Serratos, che interpreta Rosita Espinosa, personaggio presente nel fumetto, è stata scritturata insieme a Michael Cudlitz e Josh McDermitt, entrambi già promossi a series regulars.
Siete contenti di sapere che anche Tara e Rosita sono personaggi regular? E magari spaventati dal fatto che anche Gareth lo sia?

The Walking Dead torna con la quinta stagione nell’autunno del 2014.

Fonte

Previous article The Tomorrow People [Sneak Peek] | L’appuntamento più assurdo di sempre
Next article Teen Wolf | Jeff Davis parla della quarta stagione!
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here