Home Spoiler The Vampire Diaries | Promo e spoiler sui sogni di Stefan ed Elena

The Vampire Diaries | Promo e spoiler sui sogni di Stefan ed Elena

0
The Vampire Diaries | Promo e spoiler sui sogni di Stefan ed Elena

the-vampire-diaries-resident-evil-promo

Fan Stelena a rapporto: adorerete l’episodio di debutto di Paul Wesley come regista del 17 Aprile.

In “Resident Evil“, Stefan ed Elena iniziano ad avere sogni/visioni l’uno sull’altra. Preparatevi per tutto il bendiddio Stelena che potete immaginare, dato che questi sogni mostrano una “versione alternativa della vita che avrebbero potuto avere insieme”, completa di nido d’amore, tonnellate di sesso e… bambini! E noi che pensavamo che le cose non potessero essere più strane di quando Damon ed Elena hanno dovuto fingere di essere i tutori di Jeremy alla riunione con gli insegnanti dopo la loro nottata di sesso post-rottura. Ora sta facendo dei sogni da “vissero felici e contenti” sul fratello di Damon.

Nel frattempo, un volto familiare torna per avvertire Bonnie dei cambiamenti nell’Altro Lato, la Nonna! Questo potrebbe essere il risultato del sacrificio di massa dei Viaggiatori? Uno dei più grandi cambiamenti che ha portato, già lo sappiamo: Markos è arrivato a Mystic Falls. Damon sarà il primo ad incontrare questa misteriosa figura, e sarà “sollevato e inquietato al tempo stesso per quello che Markos ha da dirgli.”

Inoltre, Matt fa un “terrificante incontro” con gli abitanti dell’Altro Lato, e questo significa che il povero Matty Occhi Blu sta per morire di nuovo. Oh-oh!

Qui sotto, il promo della prossima puntata di The Vampire Diaries:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=B7rCWy-8ChE

Fonte

Previous article Soundtrack Addicted | Week #29
Next article British Addicted | Week #36
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here