The Vampire Diaries | Nina Dobrev conferma il ritorno nel finale di serie

Dopo mesi di ansiose congetture, Nina Dobrev lo scorso giovedì ha confermato ai fan di Vampire Diaries che avrebbe fatto ritorno.

Proprio come aveva fatto in occasione della sua partenza, l’attrice ha annunciato il suo ritorno attraverso Instagram:

“Sono entusiasta di portare questo show alla conclusione che abbiamo sempre avuto in mente – con Nina di ritorno ad aiutarci a dare il nostro saluto”, ha affermato la produttrice esecutiva Julie Plec in un comunicato. Ha aggiunto il collega Kevin Williamson: “Sono felice del ritorno di Nina, in questo modo siamo sicuri che l’episodio di addio sarà epico”.

Sebbene Dobrev sia comparsa regolarmente nella stagione finale attraverso dei flashback, non ha filmato nuove scene dalla sesta stagione, nel 2015. Ha, però, registrato un nuovo audio per il finale della settima stagione, in cui Sybil ha imitato la voce di Elena per attirare Damon nella Armory vault.

“Le ho detto: ‘Possiamo recuperarla da qualche episodio, oppure puoi venire tu, salutare tutti e registrare l’audio”, ha spiegato Julie Plec a TVLine riguardo a quel cameo vocale. “Ha scelto di farlo di persona, il che è stato grandioso, perché è stato qualcosa di personale da parte sua”.

Dobrev è stata piuttosto impegnata dal suo addio a Mystic Falls, con parti in film come xXx: Return of Xander Cage e Flatliners. È stata una guest star del finale di stagione di Workhaolics.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.