Home The Vampire Diaries The Vampire Diaries | Michael Trevino parla del ritorno all’umanità di Tyler

The Vampire Diaries | Michael Trevino parla del ritorno all’umanità di Tyler

0
The Vampire Diaries | Michael Trevino parla del ritorno all’umanità di Tyler

the-vampire-diaries-michael-trevino-season-6-human

Quando Tyler è tornato dal mondo dei morti nell’ultimo finale di stagione di The Vampire Diaries, ha avuto proprio una bella sorpresa: era di nuovo umano.

Dato che Markos e i Viaggiatori avevano spinto il suo corpo oltre il confine durante l’incantesimo per annullare la magia, tutta la magia presente nel corpo di Tyler è stata strappata via riportandolo al suo stato originale: un umano con il gene della licantropia. Quindi ora che è di nuovo umano e di nuovo in vita, cosa significherà per lui nella sesta stagione?

“La sesta stagione sarà un nuovo capitolo per tutti. Tutti danno un bel colpo di spugna e ricominciano da capo,” ha detto Trevino a Zap2it. “Sarà passato un po’ di tempo dal season finale quando ricominceremo con la sesta stagione e per Tyler sarà tutto nuovo.”

Trevino ci anticipa che tornare umano per Tyler cambierà molte cose. “E’ eccitante ma spaventoso. Si trova senza le sue capacità sovrannaturali in un mondo sovrannaturale, quindi come farà a proteggersi? Ma allo stesso tempo è bello perchè forse ora non dovrà più preoccuparsi di tutti gli effetti collaterali della vita da ibrido, lupo mannaro o vampiro. Sarà interessante vedere l’inizio del suo viaggio e vedere dove lo porterà.”

Messo di fronte a nuove possibilità, Trevino è eccitato all’idea di vedere cosa farà Tyler. “Sono curioso di sapere cosa gli succederà, ora che è umano,” dice Trevino. “E’ ancora nella zona di percolo perchè non ha più i mezzi per difendersi ma allo stesso tempo è consapevole dell’attività sovrannaturale che si svolge, quindi sono curioso di vedere se resterà a farsi coinvolgere come i suoi amici. O magari cercherà di allontanarsi e vivere una vita normale?”

E per quanto riguarda quel fastidioso gene della licantropia, Trevino non ha voluto dire se pensa o no che Tyler abbia intenzione di rimanere umano senza far scattare di nuovo l’interruttore. “Vedremo,” ha detto ridendo.

Trevino ha adorato interpretare Tyler da umano, così come da lupo mannaro che come ibrido perchè questo fa uscire la persona che è dentro. “Sono stato in grado di reggere la torcia dell’aggressività del maschio alfa, il branco di lupi, e l’andare sempre contro Klaus… è stato divertente,” dice Trevino. “Anche se non ha mai vinto [ride] ha comunque avuto le palle di andare contro il cane grosso. Ha retto la torcia da solo per un po’ ma ora può finalmente lasciarla cadere e iniziare un nuovo viaggio. Vedrete un Tyler più maturo.”

Quando Tyler è tornato dall’Altro Lato, la prima cosa che ha fatto è stata abbracciare la sua ex Caroline. Dopo tutta la tensione tra di loro che ha regnato per tutta la stagione da quando lei è andata a “letto” con Klaus, è stato un gesto inaspettato, che ha lasciato i fan a domandarsi cosa succederà nella sesta stagione tra la coppia.

“Dato che è passato un po’ di tempo, tra loro ciò che è fatto è fatto,” dice Trevino. “Alla fine della quinta stagione è stato tutto così folle, ma si vogliono ancora bene. Sono ancora amici. Ma per quanto riguarda la loro relazione, credo che ormai sia andata. Non vedo una relazione romantica in futuro. Ma li vedo rimanere amici, e credo che tutto l’aspetto dell’umanità abbia molto a che fare con questa cosa.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here