The Vampire Diaries | La tensione Steroline nelle immagini del nuovo episodio

vampire-diaries-605-8Una cosa è certa: La tensione tra Stefan e Caroline in TVD non se ne andrà. In realtà, è così densa in queste nuove immagini della stagione 6 che si potrebbe tagliare con un coltello di un Viaggiatore.

No, i vostri occhi non vi stanno ingannando; c’è proprio una Caroline vestita di una asciugamano che parla con Stefan nell’episodio del 30 Ottobre, intitolato minacciosamente “The World Has Turned and Left Me Here.” E come si troveranno Stefan e Caroline in questa strana situazione? Per quanto concerne la descrizione ufficiale dell’episodio, Stefan “comparirà in modo inaspettato chiedendo l’aiuto di lei per sistemare una brutta situazione creata da Enzo.”
Questa piccola deviazione potrebbe far perdere a Caroline le celebrazioni dell’Homecoming al Whitmore ma qualcosa mi dice che un pomeriggio con Stefan, per quanto “stronz*” possa essere, potrebbe sollevare l’umore della Singorina Forbes.

Il nuovo set di foto include un’immagine di Elena che ha chiesto al nuovo amico Liam (Marco James) di accompagnarla alla festa del raccolto, così come alcune immagini di Alaric che stringe Jo in ciò che sembra una brutta situazione.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.