The Vampire Diaries | Kat Graham lascerà lo show dopo la Stagione 8

image

L’attrice è stata una series regular del drama di The CW sin dall’inizio.

A quanto pare The Vampire Diaries dovrà dire addio ad un’altra delle sue protagoniste.

The Hollywood Reporter ha confermato che Kat Graham ha annunciato di aver pianificato di lasciare la serie sui vampiri, prodotta da Julie Plec, al termine dell’imminente ottava stagione. I rappresentanti di The CW e Warner Bros. Television hanno deciso di non commentare la notizia per ora.

La news è arrivata quasi un mese dopo l’annuncio del rinnovo per l’’ottava stagione da parte The CW – i cui episodi andranno in onda il venerdì.

“La Stagione 8 sarà la mia ultima stagione,” ha detto la Graham a US Weekly, che è stato poi il primo a riportare l’annuncio. “Ma sai cosa ti dico? Che una stagione corrisponde ad un anno intero e questa sarà fantastica.”

L’uscita della Graham arriva dopo quelle della protagonista, Nina Dobrev, e della sua co-star, Michael Trevino, avvenute durante la sesta stagione.

Nonostante la Graham stia lasciando la serie, non è ancora chiaro se i produttori, la The CW e Warner Bros. Television stiano pianificando di andare oltre l’ottava stagione. Si diceva anche che l’ultimo rinnovo dipendesse da Ian Somerhalder. Dopo che The Vampire Diaries ed il suo spinoff, The Originals, sono stati spostati al venerdì sera, sembra che la situazione annuale della rete sia migliorata.

La Graham, che ha lavorato in The Vampire Diaries per sette stagioni, ha iniziato la sua carriera esibendosi come ballerina ed apparendo in video musicali, tra cui quelli di Missy Elliott, Pharell, Jamie Foxx, Lil’ Bow Wow, John Legend, Nelly, Usher e tanti altri. L’attrice/cantante ha recentemente venduto i diritti di un drama sul ballo a The CW, di cui sarà produttrice esecutiva.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.