The Vampire Diaries | Il promo di “The Walking Dead”, il ritorno di Kol e l’impressionante gancio destro di Elena

Nathaniel Buzolic as Kol Michaelson on The Vampire Diaries Heart of Darkness 6

La stagione 4 di The Vampire Diaries si dirige verso la sua epica conclusione, e nel penultimo episodio, quello di questa settimana, vedremo tornare almeno un personaggio familiare da “aldilà del velo”.

Il promo di “The Walking Dead” ci svela che Kol (Nathaniel Buzolic) tornerà dal mondo dei morti. Quindi Bonnie e Silas riusciranno a far cadere il velo? O è solo il brutto sogno di qualcuno?

Il video ci mostra anche Elena che colpisce qualcuno, anche se è difficile capire chi sia. Dopo tutto ciò che è successo nello scorso episodio, siamo sicuri che l’impressionante gancio destro sia il risultato di genuine emozioni umane, ma chi è lo sfortunato che ci si scontra? E’ Kol? Potrebbe essere Stefan?

Certo, l’obiettivo finale di Elena per questi ultimi due episodi è uccidere Katherine, una volta per tutte, ma mentre lei pensa a come fare, noi sappiamo che Bonnie ha promesso a Katherine di renderla la creatura immortale più potente del mondo. Possibile che il professor Shane e Silas l’abbiano influenzata più di quanto pensiamo? O forse la morte di Jeremy è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso?

C’è anche da capire se il ritorno di Kol (o chiunque altro “amico caduto”, come Jeremy o Alaric), sarà definitivo. “Si dice che uno dei risorti potrebbe restare” scrive Michael Ausiello. Noi non abbiamo sentito nulla in merito, ma siamo favorevoli a qualche morto in meno!

Vi lasciamo col promo della prossima puntata, come sempre, tradotto e sottotitolato dagli amici del >No Way Subs<.

http://youtu.be/r_HWosZHNjk

Photo/Video credit: The CW

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.