The Vampire Diaries | Ci sarà del romanticismo tra Bonnie e Damon?

Welcome to ParadiseTutti i fan che speravano di vedere Damon e Bonnie in una relazione romantica, in The Vampire Diaries, non dovrebbero trattenere il fiato.
Impossibilitato a vedere l’amore della sua vita finché non morirà la sua migliore amica, Damon (Ian Somerhalder) si troverà immerso nell’oscurità, quando il drama di CW farà ritorno – e, sfortunatamente, se la prenderà con Bonnie (Kat Graham).

Bonnie starà al fianco di Damon, accompagnando il suo tour europeo da ubriaco con Alaric e perfino ignorando le battute di Damon sul fatto che se lei morisse, lui potrebbe rivedere Elena. Ma quando Damon quasi lascia che Bonnie venga investita da un’auto, lei si rende conto che la loro amicizia potrebbe non sopravvivere al risentimento di Damon.

Detto questo, potrebbe esserci ancora speranza. Quando torneranno a casa, scoprendo che gli Eretici sono in carica, Damon dovrà decidere una volta per tutte se sarà in grado di passare oltre la sua amarezza per unirsi a Bonnie contro la nuova minaccia. (E dovrebbe decisamente farlo, giusto?).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.