The Vampire Diaries | Arielle Kebbel torna nel ruolo di Lexi

Buone notizie per i fans di TVD, dove ci sono i flashback potrebbe esserci il ritorno di una delle nostre guest star preferite – Arielle Kebbel.

Quando lo show tornerà dalla breve pausa in occasione del Giorno del Ringraziamento, torneremo anche noi nel 1942, molto prima della brutale morte di Lexi, causata da Damon (siamo ancora molto arrabbiati per questo). 
Date un’occhiata a queste scottantissime immagini dei fratelli Salvatore nei loro abiti da Seconda Guerra Mondiale, dando un nuovo significato al termine ‘fratelli in armi’. Stefan sembra ghignare un po’ meno rispetto agli anni 20, quindi si presume che avere Lexi che gli gira intorno l’abbia aiutato a trattenere il suo lato da Ripper (squartatore). La scena di Damon e Lexi, visti complottare davanti ad un drink è abbastanza difficile da digerire, soprattutto sapendo che lei morirà proprio a causa sua.. ma cerchiamo di rimanere positivi (sob). 
Durante l’episodio noterete anche la star di Californication, Madeline Zima, che interpreterà Charlotte, una vecchia fiamma di Damon che aiuterà lui e Stefan a capire di più sulla trasformazione di Elena quando i due fratelli partono per una visita a New Orleans. 


Questo episodio si intitolerà “We’ll Always Have Bourbon Street”, ed andrà in onda il 6 dicembre sulla CW.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.