Home Comic Con The Vampire Diaries | Anticipazioni dal Comic-Con

The Vampire Diaries | Anticipazioni dal Comic-Con

0
The Vampire Diaries | Anticipazioni dal Comic-Con

comic-con-2014-vampire-diaries

La conferenza al Comic-Con di Sabato di The vampire Diaries si è aperta con qualcosa di speciale: la continuazione della scena del finale della 5 stagione, con Bonnie e Damon che cercano di capire Cosa.è.appena.Accaduto?

On ho, in realtà sono gli attori Kat Graham e IanSomerhalder che stanno cercando di capire se sono appena stati esclusi dallo show! Quello che è seguito è stato un VIDEO parodia dei colleghi che se la vedono con l’uscita dallo show di Ian Somerhalder e Kat Graham, e per vedersela intendo spartizioni di camerini e stipendi più alti. E’ stato divertentissimo.

Poi il cast, Graham, Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, ed il produttore esecutivo Julie Plec sono saliti sul palco accompagnati dalle urla di tutta la sala, e a sorpresa sono stati raggiunti da un ospite (e nuovo membro regolare del cast) Matt Davis. Ecco tutto quello che hanno rivelato sull’imminente Stagione 6:

Come gli eventi della stagione 5 influenzeranno la Stagione 6? “Con la perdita dell’Altro Lato altre persone che erano morte in precedenza non potranno tornare” avvisa la Plec. “Questo fa molto male ma siamo riusciti a riprenderne un paio, un paio dei nostri preferiti.” “Mmm, ciao, Alaric Saltzman”

Bamon, Bonnie e Damon, adesso sono intrappolati insieme in un qualche posto misterioso, perciò dovranno condividere molte scene insieme. “Direi che decisamente vedremo più interazioni tra loro due,” sottolinea Graham.

– Adesso che Alaric è tornato, aspettatevi di vederlo tornare ad un lavoro che ci sarà molto familiare. “Alaric vivrà fuori da Mystic Falls essendosi imposto per un nuovo lavoro da insegnante all’università locale,” ha affermato Davis.

Alaric avrà un interesse amoroso? “Credo che nel nostro universo le persone diventino un tantino birbanti, e se c’è qualcuno che se lo merita questo è il Professor Saltzman,” afferma Plec.

Con Damon (apparentemente) morto, Elena troverà conforto tra le braccia di un altro ragazzo? Non sembra sarà così (prego, fan Delena). “Se lo facesse, vorrebbe dire che la sua esperienza e il suo amore per Damon non erano reali,” afferma Dobrev. “Quando riprenderemo nella Stagione 6, non sarà in una bella condizione emotiva ma avrà un modo molto interessante, strano e confuso di combattere la perdita subita.”

– Quando un fan ha chiesto se ci fosse qualche speranza di rivedere insieme Stefan ed Elena , Plec ha risposto che non accadrà nel breve periodo ma non si può escludere. “Odio affermare che non ci sia più speranza per qualcosa,” ha asserito Plec. “Per adesso l’amore tra Damon ed Elena è forte e l’amicizia tra Stefan ed Elena è altrettanto forte. Elena ha appena visto strapparsi via dalle braccia il suo secondo amore e anima gemella perciò ne parleremo per un po’ di tempo nello show.”

– Plec, ancora una volta, discute sul dibattito che ci siano dei crossover ma non ce ne sono in programma per il momento.

Rick cosa pensa del nuovo amico di bevute Enzo? “Sarà molto territoriale e molto geloso, sono sicuro,” ha affermato Matt Davis. Plec afferma che Rick vedrà oltre il fascino di Enzo e non si programmerà per i due vampiri nessuna uscita al bar molto presto.

“The Vampire Diaries” debutterà con la Stagione6 Giovedì 2 ottobre alle 8 p.m. su The CW.

 

Fonte

Previous article The Vampire Diaries | Il video parodia di Bonnie e Damon
Next article Person of Interest | Il trailer della stagione 4
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here