Home News The Tomorrow People | Dan Stevens sarà la voce del computer TIM

The Tomorrow People | Dan Stevens sarà la voce del computer TIM

0
The Tomorrow People | Dan Stevens sarà la voce del computer TIM
Dan Stevens

Dan Stevens entra a far parte del cast di The Tomorrow People, più o meno…

La star di Downton Abbey, che ha lasciato la serie di successo dopo l’ultima stagione, presterà la voce al nuovo show CW, secondo quanto riporta Entertainment Weekly.

Basato sulla omonima serie britannica, The tomorrow people è la storia di alcuni giovani di tutto il mondo –  interpretati, tra gli altri, da Peyton List, Robbie Amell,Luke Mitchell e Aaron Yoo – che rappresentano il prossimo passo nell’evoluzione umana, essendo dotati di poteri speciali come la telepatia e il teletrasporto. Lavorano insieme per sconfiggere le forze del male, altrimenti note come Ultra. Questo gruppo dà la caccia alle persone con abilità speciali. Stevens sarà la voce di TIM, il computer che assiste The Tomorrow People.

I produttori esecutivi sono un trio di tutto rispetto: Phil Klemmer (Chuck), Julie Plec (The Vampire Diaries) e Greg Berlanti (Arrow).

Questo per quello che riguarda la voce di Dan Stevens. Se invece volete di nuovo vederlo di persona, reciterà in The Fifth Estate, al cinema il prossimo 18 ottobre.

La premiére di The Tomorrow People – una delle dieci serie più spoilerate su TVGuide.com – andrà in onda su The CW mercoledì 9 ottobre alle 9/8c.

Fonte

Previous article Agents of S.H.I.E.L.D. | Nuove immagini della serie
Next article The Following | Carrie Preston avrà un ruolo da guest star
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here