The Shannara Chronicles | Nel cast della stagione 2 attori di The Flash, Finding Carter e altri

MTV ha rivelato cinque nuove aggiunte nel cast di The Shannara Chronicles, con la produzione della stagione 2 che prende il via in Nuova Zelanda.

Mercoledì mattina, la rete ha annunciato che Malese Jow (The Flash, The Vampire Diaries), Vanessa Morgan (Finding Carter), Gentry White (UnREAL, TURN), Caroline Chikezie (Footballers’ Wives) e l’attore/scrittore Desmond Chiam si uniranno ai regular Austin Butler, Ivana Baquero, Manu Bennett, Aaron Jakubenko e Marcus Vanco.

Jow (sopra a sinistra) interpreterà Mareth, una donna giovane e imprevedibile con abilità magiche, mentre Morgan (in alto a destra) interpreterà Lyria, una donna misteriosa che è sentimentalmente legata a Eretria (Baquero).

White interpreterà Garet, un cacciatore di taglie malizioso e carismatico conosciuto in tutte le Four Lands come “The Weapons Master”; Chikezie interpreterà Tamlin, l’astuta regina di Leah, l’unico regno umano nelle Four Lands; e Chiam interpreterà Riga, un ex generale rispettato nell’esercito di Eventine, adesso leader di un gruppo estremista di soldati di Elvin conosciuto come The Crimson.

Nella stagione 2 della serie fantasy, MTV ci dice che il riemergere della magia ha terrorizzato gli abitanti delle Four Lands e un’organizzazione chiamata The Crimson sta usando la paura e l’intimidazione per seminare discordia tra le razze. Wil, segnato dalla perdita di Amberle e dalla separazione da Eretria, ha voltato le spalle al suo destino magico per diventare un guaritore – fin quando Mareth lo convince a riprendere la lotta. Dopo il ricongiungimento con Eretria, Wil e Mareth cercano Allanon, solo per scoprire che Bandon è in missione per far risorgere una creatura del male oscuro: The Warlock Lord.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.