Home News The Shannara Chronicles | Cancellato, non verrà ripreso su Paramount/Spike TV

The Shannara Chronicles | Cancellato, non verrà ripreso su Paramount/Spike TV

0
The Shannara Chronicles | Cancellato, non verrà ripreso su Paramount/Spike TV

The Shannara Chronicles sembrerebbe finito.

Sulla scia di una seconda stagione dai bassi rating che ha attirato a malapena 250.000 spettatori in diretta (e solo 500.000 in differita), il network precedentemente noto come Spike TV ha declinato ogni possibilità di una terza stagione.

“Forse [la compagnia di produzione Sonar Entertainment] lo sposterà altrove”, ha riferito il direttore di Paramount Network Kevin Kay a TVGuide.com durante il Television Critics Association winter press tour. “Per quanto ci riguarda, non ne vediamo un futuro”.

Fonti per TVLine confermano che la serie è in offerta su altri fronti (e vorrei ricordarvi che sono ormai più di tre anni che Netflix non “salva” uno show).

Adattata per la TV da Alfred Gough e Miles Millar dai romanzi fantasy Sword of ShannaraThe Shannara Chronicles è andata originariamente in onda su MTV prima di passare a Spike TV per la seconda stagione (conclusasi a fine novembre).

Fonte

Previous article Demimonde | HBO e Apple in guerra per il nuovo show di J.J. Abrams
Next article 9-1-1 | Fox lo rinnova per una seconda stagione
Avatar photo
Ale
Tour leader/traduttrice di giorno e telefila di notte, il suo percorso seriale parte in gioventù dai teen drama "storici" e si evolve nel tempo verso il sci-fi/fantasy/mistery, ora i suoi generi preferiti...ma la verità è che se la serie merita non si butta via niente! Sceglie in terza media la via inizialmente forse poco remunerativa, ma per lei infinitamente appagante, dello studio delle lingue e culture straniere, con una passione per quelle anglosassoni e una curiosità infinita più in generale per tutto quello che non è "casa". Adora viaggiare, se vincesse un milione di euro sarebbe già sulla porta con lo zaino in spalla (ma intanto, anche per aggirare l'ostacolo denaro, aspetta fiduciosa che passi il Dottore a offrirle un giretto sul Tardis). Il sogno nel cassetto è il coast-to-coast degli Stati Uniti [check, in versione ridotta] e mangiare tacchino il giorno del Ringraziamento [working on it...]. Tendente al logorroico, va forte con le opinioni non richieste, per questo si butta nell'allegro mondo delle recensioni. Fa parte dello schieramento dei fan di Lost che non hanno completamente smadonnato dopo il finale, si dispera ancora all'idea che serie come Pushing Daisies e Veronica Mars siano state cancellate ma si consola pensando che nell'universo rosso di Fringe sono arrivate entrambe alla decima stagione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here