Home News The Rook | L’autrice di Twilight Stephenie Meyer produttrice di una nuova serie sovrannaturale

The Rook | L’autrice di Twilight Stephenie Meyer produttrice di una nuova serie sovrannaturale

0
The Rook |  L’autrice di Twilight Stephenie Meyer produttrice di una nuova serie sovrannaturale

stepheniemeyer

L’autrice di Twilight, Stephenie Meyer, ha iniziato le trattative con la Lionsgate per creare una nuova serie, intitolata The Rook, per Hulu e per un canale britannico ancora da decidere, stando a quanto riporta Deadline. Meyer sarà la produttrice esecutiva della serie, che si basa sul romanzo di Daniel O’Malley, intitolato appunto The Rook.

Nel romanzo Myfanwy Thomas è una donna che ha perso la memoria e che viene ritrovata a Londra in un parco, circondata da corpi. Viene prontamente assoldata da un’agenzia segreta britannica che ha il compito di difendere il paese dalle forze sovrannaturali.

Il sequel di O’Malley, Stiletto, dovrebbe uscire l’anno prossimo.

La Meyer è famosa per aver acceso l’ossessione per i vampiri con la sua saga di Twilight, che ha recentemente compiuto dieci anni. Ha già lavorato con Lionsgate per l’adattamento cinematografico di Twilight.

Avete già sentito nominare The Rook? Credete che sarà una buona serie TV?

Fonte

Previous article Speed Date #6 | Richard Castle, Melinda May, Jaime Lannister, Annalise Keating, Bonnie Plunkett, John Watson
Next article X-Files | Nuovi fantastici poster per il Sequel
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here