Home News The Originals | Una nuova strega e il ritorno di Kol

The Originals | Una nuova strega e il ritorno di Kol

0
The Originals | Una nuova strega e il ritorno di Kol

the-originals-season-2-sonja-sohn-nathaniel-buzolic

The Originals ha aggiunto due personaggi alla sua seconda stagione: uno è nuovo, mentre l’altro è un viso familiare. Nathaniel Buzolic, che interpreta il defunto fratello Originario Kol, tornerà per un nuovo flashback, mentre Sonja Sohn interpreterà una nuova strega.

Stando a E! Online, la Sohn (The Wire) sarà la potente strega di New Orleans Lenore, che si metterà contro il Klaus di Joseph Morgan in un’altra lotta per il potere.

TVLine, inoltre, fa sapere che Buzolic riprenderà il suo ruolo in un flashback della seconda stagione della serie in onda su The CW: non si sa esattamente quanto indietro nel tempo ci spingeremo, né in quale episodio comparirà.

I primi tre episodi della nuova stagione sono stati girati. The Originals riprenderà in autunno.

Fonte

Previous article The Flash | La reazione di Grant Gustin al costume
Next article Quotes of the Week #66
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here