Home Spoiler The Originals | Stagione 3: Hayley e Elijah sono ‘Condannati ad amarsi’

The Originals | Stagione 3: Hayley e Elijah sono ‘Condannati ad amarsi’

0
The Originals | Stagione 3: Hayley e Elijah sono ‘Condannati ad amarsi’

originals-season-3-hayley-elijahSpero che siate seduti, perchè le parole con cui Daniel Gillies descrive il percorso di Elijah e Hayley nella stagione 3 di The Originals — giovedì sulla CW — sono queste: un colpo al cuore.

Come dovreste sapere, Hayley è ancora sotto la maledizione del lupo mannaro (a meno che non ci sia la luna piena), perciò ha solo una notte a ciclo per vedere la sua bambina. Come scopriremo nella premiere, Elijah è determinato a sfruttare al meglio le rare occasioni e renderle il più speciali possibili, anche se non rimarrà loro molto tempo per avere “La conversazione”. “Credo sia una bella mossa non far discutere Elijah e Hayley sulla loro relazione,” dice Gillies a TVLine. “C’è qualcosa di ‘Dickensiano’ riguardo la situazione; si troveranno insieme in una situazione romantica ma con grosse restrizioni. E’ ciò che li rende interessanti, e credo che siano destinati/condannati ad amarsi.”

The Originals -- "A Walk on the Wild Side" -- Image Number: OG304b_0224.jpg -- Pictured (L-R): Daniel Gillies as Elijah and Phoebe Tonkin as Hayley -- Photo: Annette Brown/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

E con i cacciatori di lupi in giro, spetta a Elijah tenere al sicuro Hayley, una sfida che accetta senza esitazione. “Farà il necessario, ma non so se cederà per forza all’oscurità,” risponde quando chiediamo se Elijah sfoggerà il suo lato più cattivo per proteggere Hayley. “Una cosa che ammiro di Elijah è che sa risparmiarsi. Vede la violenza occasionale come un male necessario o come un’altra giornata d’ufficio. E quando in gioco c’è la riunificazione della sua famiglia non penso si ponga un limite. Da un punto di vista umano, si è sicuramente macchiato di colpe pesanti, ma per gli standard di un vampiro di 1.000 anni risulta essere l’equivalente di una visita da Starbucks per un tè.”

The Originals -- "A Walk on the Wild Side" -- Image Number: OG304b_0318.jpg -- Pictured (L-R): Daniel Gillies as Elijah and Joseph Morgan as Klaus -- Photo: Annette Brown/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Restando in tema oscurità, non conterei troppo su una riconciliazione tra Klaus e Elijah, almeno non subito, visto che Hayley e Elijah incolpano Klaus per la situazione in cui si trovano — e giustamente. Conclude Gillies, “Questo show ruota attorno a questi due fratelli che fanno del loro meglio per combattere l’inevitabile, cioè il fatto che in qualche modo finiscono con l’allontanarsi l’uno dall’altro.”

Fan di Mikaelson, quali sono le vostre speranze per i personaggi nella terza stagione di The Originals? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Previous article Tutti Abbiamo Un Personaggio Preferito – Michael di “Dominion”
Next article Rosewood | Un futuro roseo per Rosie
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here