Home News The Originals | Nel finale la famiglia Mikaelson si riunisce un’ultima volta

The Originals | Nel finale la famiglia Mikaelson si riunisce un’ultima volta

0
The Originals | Nel finale la famiglia Mikaelson si riunisce un’ultima volta

Esattamente tra una settimana, l’ultimo sforzo di Klaus di salvare sua figlia “cambierà per sempre la vita della famiglia Mikaelson.”

Almeno questo è quanto succederà secondo la sinossi ufficiale del finale di serie di The Originals, che lascia tuttavia molto spazio per le speculazioni. Fortunatamente, TVLine ha per voi le prime immagini in esclusiva dell’ora finale dello show di The CW, che ci fanno intuire che questa potrebbe essere probabilmente l’ultima volta che la famiglia Mikaelson si riunisce. Diamo un’occhiata più da vicino, però.

Come potete vedere, c’è tutta la gang: Klaus, ancora alla ricerca disperata di salvare la vita di Hope, e sua figlia, chiaramente preoccupata per il suo futuro incerto.

Di fronte a loro ci sono tutti gli altri: Marcel e Rebekah, che devono smettere di giocare e fidanzarsi; Keelin e Freya, che fortunatamente si sono scambiate le promesse nuziali settimana scorsa; Kol, che ci ha sorpreso in questa stagione comportandosi come il miglior Mikaelson; ed Elijah, ancora distrutto per tutto quello che è successo.

Ovviamente, a prescindere da quello che succederà nel finale della prossima settimana, sappiamo che la storia di Hope continuerà in Legacies. Lo spinoff debutterà giovedì 25 ottobre e seguirà le avventure della figlia di Klaus e Hayley in Mystic Falls come studentessa della Salvatore Boarding School for the Young and Gifted. In aggiunta ad Alaric (interpretato da Matt Davis come personaggio ricorrente), altri personaggi di The Vampire Diaries e The Originals appariranno nello show, incluso lo sceriffo Matt Donovan (interpretato da Zach Roerig).

 

Fonte

Previous article The Originals 5×11 – Nuovamente Famiglia, ma per quanto?
Next article Rewatch e recuperi estivi che devi fare #10
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here