The Originals | Colpi di scena e un potenziale spinoff


Attenzione: questo articolo contiene important spoiler dal prossimo finale della quarta stagione di The Originals. Continuate a vostro rischio!

Hope Mikaelson è in procinto di compiere un latro salto sul fronte della crescita.

Sebbene né la CW né Warner Bros.Tv abbiano commentato, alcune fonti confermano che in The Originals ci sarà un salto temporale significante, che porterà una molto cresciuta Hope sugli schermi, pensate a una teenager quasi ventenne, che verrà introdotta nella Stagione 5. Il salto temporale potrebbe arrivare addirittura nel finale del 23 giugno; il casting per il nuovo ruolo, attualmente ricoperto dalla fenomenale Summer Fontana, è attualmente in corso.

C’è anche una posizione potenziale per Hope adulta, che potrebbe ottenere il suo spinoff, sebbene anche qui né CW né Warner Bros.com abbiano voluto commentare. Ovviamente, se Hope fosse al centro della terza serie nata da The Vampire Dairies, sarebbe una specie di profezia avverata per la produttrice Julie Plec.

“Credo che ci siano futuri show che potrebbero nascere da questo mondo e che porterebbero a raccontare delle storie davvero interessanti,” aveva parlato così Plec rivolgendosi a TVLine il Marzo scorso discutendo della lettera che Klaus aveva inviato a Caroline nel finale di The Vampire Diaries.
“E’ una speranza per il futuro se non altro.”

Per quanto riguarda ciò che il futuro potrebbe avere in serbo per Hope, Plec ha ricordato a TVLine che “l’idea di Caroline e Alaric di costruire un paradiso per i giovani esseri soprannaturali certamente potrebbe essere rilevante per Hope,” portando così molti spettatori, incluso quello che sta scrivendo adesso, a pensare che Hope potrebbe spostarsi da New Orleans a Mystic Falls alla fine di questa stagione.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.