The Originals | Cami rimarrà a New Orleans se Padre Kieran muore?

the_originals_leah_pipes-640x360Povera Cami: l’unica umana del drama soprannaturale di The CW, The Originals, vuole solo che tutti vadano d’accordo. Peccato che tutto questo non accadrà mai, specialmente ora che è impegnata a cercare di salvare la vita di suo zio, colpito da una maledizione (sapete, cose di tutti i giorni).

“Nel mondo perfetto di Cami ci sono solo farfalle, raggi di sole, arcobaleni e amore,” dice Leah Pipes a Zap2it, “ma finisce a New Orleans con un gruppo di vampiri, streghe e licantropi, praticamente l’opposto!”

La situazione di zio Kieran continua a peggiorare nell’episodio di martedì (22 aprile), “An Ublinking Death”. “Ha vissuto giorni migliori,” dice Pipes. “Abbiamo fatto un piccolo servizio fotografico della famiglia O’Connell in campeggio e cose del genere. Erano tutti felici. Era come, ‘Oh, se potessimo farlo nello show.’ Era così carino. E’ stato divertente, ma allo stesso tempo, la scena più triste del mondo. E’ stato dolce amaro.”

Cami è arrivata a New Orleans per scoprire cosa era successo a suo fratello. Ora che suo zio sta affrontando un destino terribilmente simile, è disperata a trovare una soluzione. “Sta provando di tutto. E’ aperta a ogni suggerimento se volete twittarle qualcosa.”

Continua, “Cami è una ragazza intelligente, quindi si ritrova davanti a un trattamento controverso, diciamo così, ma ciò che fa mostra proprio quanto è disperata. Ma non rimarrà seduta a fare niente e ad arrendersi. Non fa parte di lei e non sarà mai così. Combatterà e vedremo se ce la farà.”

Sfortunatamente, sarà da sola in questa missione. “Dovrà combattere da sola. Ha provato a chiedere aiuto ma sembra che tutti si mettano contro di lei – grazie molte, Klaus – o le dicono semplicemente, ‘No, mi spiace, non posso fare nulla.’ Non è una causa senza speranza per Cami,” dice Pipes. “C’è ancora una risposta ed è determinata a trovarla. Padre Kieran significa molto per lei. E’ l’ultima persona che le rimane e senza di lui è sola. Non vuole perderlo. Non è un’opzione per lei.”

Ipoteticamente, se Cami non riuscisse a salvarlo – e sembra questo il caso, considerando che il prossimo episodio, “A Closer Walk with Thee”, si svolge ad un funerale – potrebbe lasciare la città. “Non so cosa potrebbe trattenerla a New Orleans. Per ora è la lotta per la vita di suo zio, quindi ipoteticamente, se non ce la facesse, non vedo perché dovrebbe restare a New Orleans,” dice Pipes.

E poi ancora, c’è quella bella amicizia che ha creato con Davina e Josh. “Gli emarginati,” li definisce Pipes. “Posso dirvi che è una sfida lavorare con questi due perché ci divertiamo talmente tanto che è difficile essere seri mentre registriamo. Continueremo ad essere sfidati dagli autori, mettiamola così. Il dream team non è ancora finito.”

Inoltre, c’è molta speranza per Cami visto che Pipes ha già letto il copione della première della seconda stagione, le cui riprese inizieranno dubito dopo la fine della prima stagione. “Ho appena letto il primo episodio e non vedo l’ora di vedere cosa accade nella seconda stagione. La prima stagione finisce con un bel botto e un bel cliffhanger. Avrete risposte alle domande, ma poi altre domande vi tormenteranno per tutta l’estate, mi dispiace darvi questa notizia, ragazzi.”

Ma dopo i primi tre episodi della stagione, sarà disperata come tutti noi. “Avete visto che ho twittato agli autori? Li corromperò. Darò loro dei fiori, alcol e magari qualche pomiciata, solo per avere degli spoiler.”

Stranamente, nessuno ha accettato la sua offerta. “Nessuno l’ha fatto. Sono super offesa,” scherza.

The Originals va in onda il martedì su The CW.

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.