The Mist | Il trailer della serie ispirata da Stephen King

“Madre natura ne ha avuto abbastanza,” la dichiarazione minacciosa del personaggio di Frances Conroy che si ascolta nel primo trailer dello show di dieci episodi, adattamento di The Mist.

In debutto giovedì 22 giungo alle 10 pm, basato sul romanzo di Stephen King, The Mist racconta di una famiglia abitante in una piccola cittadina che è devastata da un crimine brutale.

Mentre devono vedersela con le conseguenze, una misteriosa nebbia cala sulla zona, tagliandoli fuori dal mondo, e in alcuni casi, separando i membri della famiglia stessa. Famiglia, amici e avversari cominciano ad unire le forze, per cercare di sconfiggere questa misteriosa nebbia e le sue minacce, cercando di mantenere intatta la morale e la sanità mentale man mano che le regole della società vengono scavalcate.

Oltre alla veterana di American Horror Story, Convoy, il cast include Darren Pettie (Madam Secretary), Alyssa Sutherland (Vikings), Dan Butler (Frasier), Morgan Spector (Allegiance), Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Russell Posner e Isaiah Washington, Jr.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.