Image default
Spoiler The Mindy Project

The Mindy Project | Scoop!

mindy-project-season-4-previewNo, Mindy Lahiri non finirà più ubriaca dentro alle piscine in bicicletta, ma non pensiate che la sua vita sia tutta in ordine, quando The Mindy Project tornerà — su Hulu — martedì 15 settembre.

Il produttore esecutivo Matt Warburton ha detto a TVLine che la commedia userà la stagione più lunga, 26 episodi, come un’opportunità per cambiare le carte in tavola alla protagonista, che sembra aver ottenuto tutto quello che aveva sempre desiderato.

“Le persone potrebbero pensare: ‘Beh, Mindy ha risolto quasi tutti i suoi problemi. E’ con Danny. Ha un bambino. La sua carriera sta andando bene'”, ha sottolineato. Ma non preoccupatevi: Beyoncé Pad Thai non ha ancora risolto tutto. “In diversi punti della stagione, manderemo un po’ in crisi la protagonista, come non è mai successo”.
Gli ultimi motivi di stress per la dottoressa: i suoi genitori, i nuovi arrivi alla clinica ginecologica, la nuova maternità, e la continua resistenza di Danny a diventare Mr. Mindy Lahiri.

Eccovi alcuni spoiler.

I GENITORI: IL PADRE DI MINDY: “Abbiamo preso la personalità di Mindy e l’abbiamo divisa in due”, ha detto Warburton, creando così due personaggi diametralmente opposti, cioè il signore e la signora Lahiri. Parliamo del padre, recitato da Ajay Mehta (Royal Pains), per primo: “E’ una persona seria, uno scienziato, è molto intelligente, un grande lavoratore, e ama Boston”, ha detto Warburton. “Quindi Danny deve ingraziarsi il padre, che è l’ultima cosa che vuole fare.

I GENITORI: LA MADRE DI MINDY: Sonu Lahiri (recitata da Sakina Jaffrey, Sleepy Hollow) è il tipo di personaggio che ha bisogno di essere sotto i riflettori in ogni momento. Scopriremo che è tornata in India per un periodo per tentare di realizzare il suo sogno a Bollywood, e si è trascinata dietro il marito.

NIENTE CENSURA: nonostante lo show non sia più sottoposto alla censura del network, non diventerà improvvisamente Girls. Detto questo… “Ci saranno, nei primi episodi, delle battute che faranno sussultare le persone. Mi chiedo spesso: ‘La FOX l’avrebbe permesso?'”.

EHI, BABY!: Aspettatevi che il piccolo Castellano “compaia prima di quanto sia ragionevole aspettarsi. Pensiamo che il pubblico meriti di vederlo piuttosto velocemente”.

DIAMOND DAN FARA’ LA SUA COMPARSA? La coreografia natalizia segreta di Danny e tutte le sue mosse mascoline (che hanno costretto Chris Messina a dimenarsi) sono diventate una specie di tradizione per lo show. Ma forse non quest’anno? “Avremo un momento in questa stagione in cui ballerà una volta di troppo, e non funzionerà, e trovo la cosa molto divertente”, ha detto Warburton, ridendo. “Tamra nell’ufficio sarà, tipo: ‘Ehi, amico, non puoi usare il ballo per risolvere tutti i tuoi problemi. Devi scavare più a fondo e trovare un altro modo per impressionare Mindy”.

ON THE ROAD: in un episodio di questa stagione vedremo Danny e Morgan intraprendere una avventura pazza, e sarà fantastico. Morgan non è mai stato più irritante. Danny non è mai stato più irritato… E’ come una minuscola commedia on the road, il che è molto in sintonia con il nostro show, ma riguaderà solo due personaggi che sono di per sé molto divertenti.

ACCOMODATEVI: Le guest star ricorrenti di questa stagione saranno Cristin Milioti, fidanzata di Jeremy, Whitney e Mark e Jay Duplass, fratelli dell’ostetrica Deslaurier. A loro si aggiungeranno Garret Dillahunt (Raising Hope), il sostituto di Mindy durante il congedo per maternità, Jody, ed Eliza Coupe (Happy Endings), una dei vicini di Mindy e Danny che “sveglierà il bambino a causa del sesso molto rumoroso”, ha anticipato Warburton.

BINGE WATCHING? ASSOLUTAMENTE NO: a differenza di altre serie offerte dai servizi streaming, Mindy uscirà con un nuovo episodio ogni settimana – “come ai vecchi tempi”, ha detto Warburton.

Fonte

Related posts

Fox 2015 | La rete fissa le date per Following, Backstrom, Bones e altro ancora

Lily

Glee | Il triangolo Finn-Rachel-Brody e una nuova emozionante cover

SeptimusWS

American Gods | Crispin Glover e Jonathan Tucker si uniscono al cast

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv