The Mindy Project | E’ ufficiale, Mindy Kaling si sta appropriando di tutti i tuoi TV boyfriends

543775.jpg-c_640_360_x-f_jpg-q_x-xxyxxSai quella tv star per cui sbrodoli ogni volta che la becchi sullo schermo? Anche Mindy Kaling ha presente la sensazione, solo che a differnza nostra nella sua #vitamiracolata, può semplicemente ingaggiare la sua cotta per interpretare il suo fidanzato (o ex) sul proprio tv show ‘The Mindy Project’.

Secondo E! Online, l’ultimo uomo dei sogni a firmare come guest star è Lee Pace, che sarà protagonista per un episodio nel ruolo della “prima volta” di Mindy — un ex studente universitario nerd diventato un imprenditore hi tech milionario super star. L’attore di ‘Pushing Daisies’ si aggiunge alla lista dei precedenti tv crush boyfriends che hanno frequentato Mindy Lahiri, tra cui Timothy Olyphant, Seth Meyers, Ben Feldman, BJ Novak, Anders Holm, Mark Duplass, Chris Messina e tanti, tanti altri ancora.

Insomma, avere un tuo tv show è come se ‘The Secret’ diventasse realtà: ingaggi la tua ultima cotta televisiva e la fai diventare il tuo ragazzo. Da grandi poteri derivano grandi responsibilità, Mindy: guardando a quella lista si può ben dire che la ragazza l’ha capito.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.