The Marvelous Mrs. Maisel ottiene un ordine per due stagioni

The Marvelous Mrs. Maisel, creato da Amy Sherman Palladino, ha appena ricevuto l’ordine non di una, ma di ben due stagioni.
Il pilot, disponibile su Amazon, ha come protagonista Rachel Brosnahan (House of Cards), nei panni di una casalinga facoltosa di New York City nel 1958, che scopre un talento per la commedia e si fa tentare dal pericoloso e imprevedibile mondo dello showbiz. Alex Borstein (Family Guy) e Tony Shalhoub (Monk), saranno suoi co-protagonisti.

“Nel suo debutto, Mrs Maisel ha ottenuto un grande successo di pubblico”, ha affermato Joe Lewis, di Amazon. “Come ogni grande precoce successo, siamo entusiasti di vedere le storie che avrà da raccontarci per moltissimo tempo. È stato facile per noi decidere di ordinare due stagioni per Amy e il suo incredibile cast. Non vediamo l’ora di offrirlo al nostro pubblico”.

È la prima volta che Amazon offre a un pilot un rinnovo di due stagioni, anche se ha già ordinato più stagioni alla commedia Catastrophe, una volta in onda. Non c’è ancora nessuna data per la premiere, o il numero esatto di episodi ordinati.

Il destino di altri quattro pilot di Amazon – The Legend of Master Legend, Oasis, Budding Prospects and The New V.I.P.s – non è ancora stato deciso.

Rimane indecisa anche la sorte del revival di Gilmore Girls da parte di Netflix, che è disposto ad avere altri episodi, ma gli impegni di Amy Sherman Palladino e delle protagoniste, Lauren Graham e Alexis Bledel, non lo rendono probabile nel prossimo futuro.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.