The Lying Game | Recensione 2×09 – The Grave Truth

Siamo arrivati al nono episodio di questa stagione di The Lying Game, le cose stanno andando veloci come un treno. Per ora devo dire che non c’è stata una puntata che non mi sia piaciuta. Questa poi l’ho apprezzata  particolarmente, perchè finalmente ha riunito un po’ le due Twins, che fino a questo momento sono sempre state l’una contro l’altra. Chissà quanto durerà questa “tregua” tra loro?!? Però devo dire che mi ha fatto davvero piacere scoprire che Sutton può essere anche “sentimentale” e non solo una “facciata dura”.
L’episodio si apre con Emma (nelle vesti di Sutton) che chiede a Ted il perchè della sua presenza sulla toba di Derek, cosa che ha fatto rabbrividire pure me, figuriamoci lei. Lui spiega le sue ragioni, di cui noi eravamo già a conoscenza, che tuttavia ci sono state confermate, e finalmente le confessa che la sua REAL MATRONA IS: REBECCA LA PSYCHO!!!! E non solo questo, ma anche che lui è il suo padre biologico. Emma era contenta… io fossi stata in lei sarei stata incazzata nera di sapere che quello sfigato fosse mio padre e soprattutto che me lo avesse nascosto per tutto questo tempo!!!

Schermata 2013-03-08 a 13.34.30

 ZAN ZAN!!!!! LUI E LE SUE FACCE DA DAWSON!

Ma solo a me tutte le spiegazioni di Ted sono sembrate super scontate? Cioè non sta andando tutto troppo facilmente? Probabilmente ci sarà un super colpo di scena alla fine dell’ultimo episodio prima della pausa primaverile! Uno di quei colpi di scena che ti fanno venire un DAWSON’S CREEK! Si, spero in quello, perchè così mi sembra un po’ troppo semplice. Anyway, tutto gira ancora intorno alla scomparsa di Theresa e Dan per un momento è convinto, come tutti quanti del resto, che sia stato quel babbalone di Ted, ma poi arriva “Mister Johnny Bravo Alec” che gli espone la sua teoria sulla colpevolezza della mia amica Becca e l’attenzione si sposta su di lei. TUTTI CONTRO BECCAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

johnnybravo

Ed eccoci al momento in cui Santa Laurel cerca di far si che le sue due sorelline gemelle diventino amichette del cuore. Come sei dolce Laurel!!!! Tu non puoi sopportare che le tue sorelline non vadano d’accordo e quindi cosa fai? Le preghi di abbracciarsi!!!!!!!!! Ma a me la faccia di Sutton sembra sucatissima quando deve farlo!!!! La sua voglia di alzarsi è paragonabile alla mia al mattino alle 7:00! Poor Sutton!

tumblr_mjal2pVZ521r3qbbmo1_250

Ma parliamo di Ethan, il povero ragazzo viene sbattuto fuori casa (Casa? Ma quale casa? Ma si è accorto di vivere in una roulotte?) dal fratello per avergli omesso dei particolari sulla scomparsa di Theresa, così lui a chi chiede ospitalità? Ad Emma! Così da poterci provare ancora un po’ e per fare incazzare Thayer che ormai non si rende conto di esere stato scaricato da Emma! Così Ethan si accampa sul divano di casa Mercer, e visto che dal discorso che Kristin ha fatto a Thayer sul futuro e la sua relazione con Emma lei mi sembra Shippare Ethan + Emma, mi sa che lui non se ne andrà molto presto!

Schermata 2013-03-08 a 14.37.50The Awkward Moment

Comunque Emma ed Ethan s’incontrano in cucina di notte perchè lei non riesce a dormire e ovviamente va a farsi un tè vestita come una prostituta! Certo lei non ci sta… nooooooooooooooooooo! Anche io di notte vado in giro per casa vestita come se stessi per andare a fare una serata Burlesque, sicuro! I due sono sul punto di baciarsi, ma niente…. lei all’ultimo non gli da la lingua!!!! Ethan, Ethan, Ethan devi impegnarti di più se vuoi ottenere qualcosa da lei!!!!!

Schermata 2013-03-08 a 14.39.52

Intanto alla “Gang del Bosco” si aggiunge un nuovo membro: Jordan! I ragazzi decidono di collaborare tutti insieme per riuscire a far venire fuori in qualche modo la verità sull’omicidio di Derek e su Rebecca. Jordan ovviamente si rende da subito disponibile a far cadere in trappola Becca. Lui farebbe di tutto per Mads e per mandare Becca all’inferno! Quindi comincia a proporre un piano per fregare la Psycho Killer. Personalmente mi aspettavo di più da un personaggio come Jordan, che all’inizio ci era stato presentato come un “Bad Boy”, ma vedo che in questa serie i cattivi ragazzi durano molto poco, infatti tendono a diventare dei senza balle dopo due o tre episodi. Spero di ricredermi su di lui, perchè mi dispiacerebbe vederlo finire come Ethan.

Schermata 2013-03-08 a 14.45.37

Ma veniamo al momento che mi è piaciuto di più di questa puntata: quando Sutton ed Emma parlano con Ted! Finalmente con mia piacevole sorpresa esce fuori una Sutton con delle emozioni positive e non la solita ragazza fredda. Infatti quando le due gemelle si presentano al cospetto del padre, Sutton chiede a Ted di ripeterle di essere il suo padre biologico e nel momento in cui lui lo fa, lei gli salta al collo per abbracciarlo. E’ stata una bella scena, per me, deltutto inaspettata. Non avrei mai pensato che un personaggio come lei fosse capace di esternare tali emozioni e devo dire che questo è stato un bel risvolto. A quel punto Emma si è presentata a Ted e lui praticamente non l’ha cagata di striscio! Ma come??? Ti dicono che hai due figlie gemelle e la tua reazione è inesistente? Questo momento è stato davvero brutto perchè era prorio falso. Nella vita reale nessuno dopo aver fatto una scoperta del genere continua a parlare tranquillo senza cedere nemmeno con una lacrima. Non è Surreale? E poi alla fine un caloroso abbraccio di gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 Tanto Love per loro!!!! Ma vaffan***!!!!!

tumblr_mja8qoYLSN1rm974ro3_250tumblr_mj955kQVbg1rsq41ho1_250

Quindi chi ha separato alla nascita le due Twins se Ted non ne sapeva nulla? Ma ALEC, no? Ma quell’uomo i cazzi suoi mai??? E tutto perchè? Per non fare agistare il suo amore Kristin! A me sembra un po’ una storia inverosimilie. Secondo voi questa scusa sta in piedi?

tumblr_mjbge2E9nT1rm974ro2_250

E la puntata come si conclude? Come quella di Melrose Place 2.0 con Sydney morta nella piscina! Ah no, scusate non è Sydney è Theresa che pur di non sposare uno che vive in una puzzolente roulotte si suicida!!! No, a parte gli scherzi poverina…è stata uccisa!!! Ma da chi? Da Becca???

Schermata 2013-03-09 a 14.24.19

THE BEST BITCH OF THE WEEK

Chi vince questo premio questa settimana? ALEC!!! Lui non riesce a stare lontano da Kristin e continua a provarci pur essendo ancora sposato con Becca, ma come dice lui : ” ANCORA PER POCO!”

Schermata 2013-03-08 a 15.29.51

THE EPIC PATHETIC MOMENT

Santa Lauren (ovviamente c’è dietro sempre lei a questi momenti patetici!!!!!) dice a Sutton che non c’era bisogno della prova del DNA per considerarla sua sorella e per volerle bene. Sutton stava quasi per piangere… ne sono sicura!!!! Ma non perchè era commossa, ma per la tristezza di avere una sorella così!!!!

tumblr_mj8wp1zmg01rtaicgo1_500

THE MOST SHOCKING FIGURA DI MERDA

E anche questa settimana vince Ted!!!!! Quanto era babbucchione quando Dan lo accusava? AHAHAHAHA! La sua faccia era pietosa!!!

Schermata 2013-03-08 a 13.44.18

Se volete restare aggiornati su “The Lying Game” a 360° visitate il sito THE LYING GAME ITALIA!!!!

1 comment
  1. Finalmente la recensione! <3
    Dunque: l'episodio mi è piaciuto tantissimo anche se mi dispiace da morire per Theresa 🙁
    Le rivelazioni che sono state fatte per noi non erano una novità, ma è stato bello vedere le reazioni delle gemelle *____* Sutton ha acquistato un sacco di punti, soprattutto nel finale 😀
    Ethan l'ho amato quando ha ignorato l'avvertimento di Thayer e ci ha riprovato lo stesso con Emma LOL E Kristin che shippa Ethemma è il top dei top! *_____*
    A proposito di Thayer, ho iniziato a pensare che ci sia lui dietro ai due omicidi costretto da Alec e che il tutto faccia parte di un piano per incastrare Rebecca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.