The Lying Game | Recensione 2×07 – Regrets Only

Settimo episodio di questa seconda stagione di The Lying Game ed è successo di tutto!!!! Questa puntata mi è piaciuta tantissimo! Mi sono stati chiariti molti dubbi e sono cambiate un sacco di cose. Qui come in “Beautiful” le coppie si scoppiano e si riaccoppiano nel giro di dieci secondi, solo che non si sposano 200 volte con il vestito bianco! Ad ogni modo tutto ha girato intorno al tema “vecchi amori”, infatti quasi tutti i personaggi sono ritornati ai loro amori passati.
Prima di vedere l’episodio come al solito mi sono dovuta sorbire le mille pubblicità che VideoPremium ci riserva costantemente; se un tempo c’era quel tipo con la “r moscia” che ti spiegava come guadagnare soldi facendo robe on-line (truffe incredibili), adesso c’è un rompi palle che pretende di farti un tutorial sulla borsa…

L’episodio si apre con il viso di Emma traumatizzato dalla sua “prima volta” con Thayer. Che faccia aveva? Mi sa che lui è veramente poco dotato perchè se no un’espressione così traumatizzata non si spiega! Probabilmente lui ha il “Pavesino” e non il “Brioscione” come Ethan! Se fossi in lui qualche domandina me la farei… Insomma lei è così schifata che sembra che stia per vomitare!

Intanto Sutton, dopo aver scoperto che Emma è a conoscenza che Becca è la sua vera madre, chiede spiegazioni alla madre sull’omicidio di Derek e comincia a dubitare della lealtà della matrona stessa. In questo momento mi ha colpito molto sentir dire a Sutton che per colpa della madre e dei suoi piani diabolici, la ragazza ha dovuto perdere Emma. Cosa state facendo autori? Mi trasformate Sutton in una brava ragazza ed Emma in una stronza? Facciamo anche questo scambio? Ad ogni modo Rebecca è davvero una faccia marcia, riuscirebbe a mentire meglio di Berlusconi. Comunque il piano di Becca, a cui non avrei dato due lire, sta andando alla grande: Kirstin e Ted stanno per divorziare e lei è riuscita a farsi cacciare la lingua in gola da lui! E’ proprio peggio di Stephanie Forrester! Però alla notizia del divorzio della coppia Mercer non tutti hanno avuto una buona reazione…

Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa povera Santa Laurel, lei è distrutta da questa notizia!!! Mentre ad Emma proprio non frega nulla, visto che è più preoccupata di aver perso la sua verginità con un ragazzo “tenero”, ma che non ama poi così tanto. Però devo dire che, pur non sopportando Santa Laurel, in questa puntata mi è piaciuta parecchio! Prima ha fatto da confessionale ad Emma dandole il consiglio di buttare via Thayer e tornare da Ethan, poi è andata da Ethan a dirgli di ributtarsi su Emma. Si si si, mi è piaciuta! Per la prima volta non ha fatto la solita moralista e si è fatta gli affari degli altri ed è stata un po’ pettegola. Brava Laurel! Se continui così potrei toglierti l’appellativo di “Santa” e chiamarti “Mrs. Doubtfire”… No, non succederà mai!

Ma veniamo al momento clou dell’episodio: colui che era stato nominato “Bloody Face 2.0” si sta scoprendo essere “Gandhi”!!!! Non era un assassino, era stato super incastrato da Becca! E il suo vero amore era quella li che assomiglia a Rita Della Chiesa… si lei, ecco quella inutile…ah Kristin! Che tenero lui… fa pure a botte con il suo migliore amico, che ha difeso in tutti questi anni, per limonarsi sua moglie!

A ME PIACE VEDERLO COSI’… COME CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI!!!! INFATTI CI VUOLE UN BEL CORAGGIO A SPOSARSI REBECCA E POI LIMONARSI KRISTIN!!!!!

 

Quindi ricapitoliamo:

IERI:

– Emma & Thayer

– Sutton & Ethan

– Kristin & Ted

– Rebecca & Alec

OGGI:

– Emma & Ethan

– Thayer si fa le pippe

– Sutton ha di meglio a cui pensare

– Kristin & Alec

– Rebecca e Ted

Benissimo! Si perchè Dopo che Santa Laurel ha parlato con Ethan, lui è andato da Emma e l’ha nuovamente baciata! E quindi… DIAMO INIZIO AL WANDERSEX!

Ma intanto alla “Festa dell’unità”…

(Come è una festa di matrimonio? Io credevo fosse quella della porchetta!) Chi suona come al solito? Ma leiiiii: quella spacca balle di Laurel e la sua musica country noiosissima! Ma per fortuna questa volta è passata in secondo piano grazie alle due chiacchiere che si sono fatti Jordan e Mads. Lui confida alla ragazza che Rebecca ha qualcosa su di lui e che quindi deve fare tutto ciò che lei comanda. E’ per questo che ha invitato Laurel e non Mads!!!! Ora si che è tutto chiaro!!!!

LA MIA TEORIA:

Rebecca ha costretto Jordan ad uccidere Derek! E il padre delle gemelle in realtà è Alec. Voi che ne pensate? E’ una cazzata? (ditemi come la pensate twittando a #TelefilmAddicted #BeccaLaMaleficaMatrona)

Vi ricordate che avevo cercato di fare uno schemino con l’albero genealogico della serie? Bè ci hanno pensato anche quelli della “abc family”.

E invece Christian Alexander (Thayer) si autoshippa con Emma:

Ma non ha ancora capito che Emma darà un calcio nelle dure chiappette del ragazzo per tornare da il bel Cherokee?

Si mi sa che l’ha capito infatti successivamente si è messo a shippare se stesso con le doritos!

THE BEST BITCH OF THE WEEK

E anche questa settimana il premio va ad Emma!!!! Prima si fa dare il pistacchio da Thayer e quando si accorge che lui non la soddisfa abbastanza allora si limona Ethan! Complimenti cara! Sei diventata una #REALBATTONA!!!

THE EPIC PATHETIC MOMENT

La rissa tra Ethan e Thayer… per me è stata penosa… Ragazzi su! Ne avete due uguali!!! Chiunque vorrebbe potersi fare due gemelle e voi litigate per una? Ma prendetevene una qualsiasi! Anzi giocatevele a MO-RA-CI-NE-SE!!!

THE MOST SHOCKING SCENE

Un altra rissa? Ma questa volta i protagonisti sono un po’ più grandi… e più che altro si menano per due MILF terribili!!! Bravi ragazzi su, siete sempre stati BFF!!!!

Colgo l’occasione per ricordarvi di restare aggiornati visitando il sito di  THE LYING GAME ITALIA

MIRACCOMANDO NON PERDETEVI IL PHOTO RECAP DI TVD DEL NOTRO FANTASTICO BOSS CHE FA SPACCARE DALLE RISATE!!!!

E QUELLO DELLA MIA AMICA GIORGIA SU PLL!!!!!

2 comments
  1. Finalmente la recensione e posso sfogarmi sull’episodio 😛
    Da shipper hardcore quale sono di Ethan&Emma ho amatoooo questo episodio! L’Emma post-sex con Thayer parlava da sè, si è pentita un istante dopo e io ne sono felice perchè avrei voluto che la prima volta fosse stata con Ethan. Ho amato anche Laurel per il suo consiglio a Ethan, ho amato Ethan in quello che ha detto nel suo discorso e in quello che ha detto a Emma nella scena finale. Se non si fosse capito, li amo LOL
    La relazione tra Kristin e Alec mi sembra nata dal nulla, sinceramente. Mah…
    Sutton è ora che si svegli e che mandi a quel paese quella donna che continuo a sperare che non sia la loro madre.
    Thayer può anche tornarsene a LA a progettare i suoi giochi, o al massimo lo mettessero con Sutton e la facciamo finita ahahahahah

    Detto ciò, divertentissima come sempre la recensione 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.