Home News The Librarians | Il poster della stagione 4 anticipa problemi “più grandi”

The Librarians | Il poster della stagione 4 anticipa problemi “più grandi”

0
The Librarians | Il poster della stagione 4 anticipa problemi “più grandi”

“Grandi avventure” aspettano The Librarians, così dice il poster ufficiale della stagione 4, che vede Eve (Rebecca Romijn), Cassandra (Lindy Booth), Ezechiel (John Harlan Kim), Jenkins (John Larroquette) e Jacob (Christian Kane) in un omaggio ai romanzi in stile pulp-avventura.

In onda mercoledì 13 dicembre alle 8/7c, la stagione 4 della serie di TNT – che ha per protagonista anche Noah Wyle – vedrà i bibliotecari affrontare il fratello di Babbo Natale alias The Patron Saint of Thieves, cercare di salvare una città colpita dai fantasmi della Guerra Civile, combattere un casinò che ruba fortuna, resistere ad un fiasco di Freaky Friday e allearsi con un bibliotecario del passato che viaggia nel tempo.

La sfida più grande del team, tuttavia, verrà dall’interno della stessa Biblioteca. Con Charlene non più legata all’istituzione dell’altro mondo, un bibliotecario e un guardiano dovranno farsi avanti e passare il testimone. Flynn e Baird sembrano pronti a fare questo sacrificio, finché una donna dal passato di qualcuno si rivela essere uno degli “sporchi segreti” della Biblioteca.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here